Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 22-04-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA Concorso (Scad. 12 maggio 2009) Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi e/o supplenze, a tempo determinato nel posto di Collaboratore Professionale Sanitario - In ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 23-04-2009
Data Scadenza bando 12-05-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI PISA

Concorso (Scad. 12 maggio 2009)

Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi e/o supplenze, a tempo determinato nel posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - categoria D.


L'Azienda USL 5 di Pisa, indice selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi e/o supplenze a tempo determinato nel posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - categoria D.
La domanda e i relativi documenti per la partecipazione alla selezione, non sono soggetti all'imposta di bollo. Le domande, redatte in carta libera, devono essere indirizzate al Direttore Generale della Azienda U.S.L. n. 5 - Via Zamenhof, 1 - 56100 Pisa - e spedite esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La spedizione deve essere fatta, a pena di esclusione, entro il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul BURT. Sulla busta deve essere indicato "SELEZIONE INFERMIERE".

Per visualizzare il bando completo clicca qui.