Concorso per 1 ausiliario (valle d'aosta) REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA - COMUNITA' MONTANA GRAND PARADIS - VILLENEUVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 22-04-2009
Sintesi: REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA - COMUNITA' MONTANA GRAND PARADIS - VILLENEUVE   Concorso (Scad. 21 maggio 2009) Estratto bando di selezione unica pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di ausiliari categoria A, a tempo determinat ...
Ente: REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA - COMUNITA' MONTANA GRAND PARADIS - VILLENEUVE
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: VILLENEUVE
Data di inserimento: 22-04-2009
Data Scadenza bando 21-05-2009
Condividi

REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA - COMUNITA' MONTANA GRAND PARADIS - VILLENEUVE

 

Concorso (Scad. 21 maggio 2009)

Estratto bando di selezione unica pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di ausiliari categoria A, a tempo determinato, presso la comunità montana e i comuni membri.


La comunità montana Grand Paradis indice una selezione unica pubblica, per soli titoli, per l'assunzione di ausiliari categoria A con il profilo professionale di inservienti, assistenti alla refezione (compresi assistenti a portatori di handicap) accompagnatori scuolabus e assistenti alla refezione per portatori di handicap, presso la comunità montana e i comuni membri.
L'orario di lavoro varierà a seconda delle esigenze di ciascun comune, da un minimo di 8 ore ad un massimo di 36 ore settimanali
La graduatoria avrà una validità triennale.
Le assunzioni presso i comuni sono previste per il periodoscolastico 2009/2010.

Esame preliminare:
i concorrenti dovranno sostenere e superare un esame preliminare di accertamento della conoscenza della lingua francese e/o italiana secondo le modalità di cui al documento pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione autonoma Valle d'Aosta - 2° supplemento ordinario al n. 23 del 28 maggio 2002.

Titolo di studio:
essere in possesso del titolo attestante il proscioglimento dell'obbligo scolastico, avendo conseguito il diploma di licenza elementare entro l'anno scolastico 1961/1962 o avendo osservato per otto anni le norme sull'obbligo scolastico al compimento del quindicesimo anno di età o, ancora, avendo conseguito il diploma di licenza media.

Sede e data della prova:
Presso la scuola media Maria Ida Viglino di VILLENEUVE - località Champagne

  • Accertamento linguistico: 8 giugno 2009 ore 8:30.

Scadenza presentazione domande:
Entro le ore 12:00 di giovedì 21 maggio 2009. Le domande devono pervenire presso la comunità montana Grand Paradis (piazza E. Chanoux, 8 - 11018 VILLENEUVE - fax 0165-921811).

Il bando integrale della selezione è disponibile sul sito internet della comunità montana: http://www.cm-grandparadis.vda.it.

Villeneuve, 8 aprile 2009.

Il Segretario

CAMA