Concorso per 1 specialista area tecnica (campania) COMUNE DI TORRE DEL GRECO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 22-04-2009
Sintesi: COMUNE DI TORRE DEL GRECO Concorso (Scad. 7 maggio 2009) Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti da cui attingere per l’affidamento di incarichi professionali a soggetti esterni di assistenza tecnico - spec ...
Ente: COMUNE DI TORRE DEL GRECO
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: TORRE DEL GRECO
Data di inserimento: 22-04-2009
Data Scadenza bando 07-05-2009
Condividi

COMUNE DI TORRE DEL GRECO

Concorso (Scad. 7 maggio 2009)

Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti da cui attingere per l’affidamento di incarichi professionali a soggetti esterni di assistenza tecnico - specialistica alle attività connesse all’attuazione del Programma Integrato Urbano - “PIU’ EUROPA - Città di Torre del Greco” – POR FESR Campania 2007-2013 - Obiettivo Operativo 6.1


IL COORDINATORE

RENDE NOTO

 Che il Comune di Torre del Greco, al fine di supportare l'Amministrazione in tutte le fasi del processo produttivo del PIU' EUROPA e garantire un efficace ed efficiente utilizzo delle risorse finanziarie messe a disposizione, ha promosso un avviso per la costituzione di una short list di esperti per l'affidamento di incarichi professionali a soggetti esterni di assistenza tecnico - specialistica alle attività connesse all'attuazione del Programma Integrato Urbano.

In relazione a quanto sopra, l'avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti prevede che la domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 07.05.2009.

L'Avviso è disponibile, nel testo integrale, sul sito internet dell'Ente al seguente indirizzo www.comune.torredelgreco.na.it .

Per ogni ulteriore ed utile informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio "Team Progetto" - Comune di Torre del Greco - Viale Campania - Complesso "La Salle" - Telef. O81-8830347 - Fax 081-8830345.

Torre del Greco, 08.04.2009

Il Coordinatore 4a Area

Ing. Giovanni Salerno