Concorso per 2 assistenti di museo (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 24 del 06-04-2009
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 7 maggio 2009) BANDO PER L’ESPLETAMENTO DI UN CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE OPERATORI QUALIFICATI (CATEGORIA B – POSIZIONE B1), NEL PROFILO DI CUST ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 07-04-2009
Data Scadenza bando 07-05-2009
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 7 maggio 2009)

BANDO PER L’ESPLETAMENTO DI UN CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE OPERATORI QUALIFICATI (CATEGORIA B – POSIZIONE B1), NEL PROFILO DI CUSTODE CASTELLI, MUSEI E GIARDINI, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE PROMOZIONE BENI E ATTIVITA’ CULTURALI.


Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o di un titolo attestante il proscioglimento dall'obbligo scolastico. Sono in possesso del titolo attestante il proscioglimento dall'obbligo scolastico coloro che rientrano in una delle sotto elencate casistiche:

  • aver conseguito il diploma di licenza elementare entro l'anno scolastico 1961/1962;
  • aver osservato per almeno otto anni le norme sull'obbligo scolastico al compimento del quindicesimo anno di età.

Qualsiasi diploma di qualifica professionale, diploma di maturità o diploma di laurea è assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di primo grado. (Quest'ultimo, tuttavia, per essere valutato, deve essere dichiarato in tutte le sue parti tra i titoli che danno luogo a punteggio).
La domanda di ammissione al concorso, sottoscritta dal concorrente, deve pervenire all'Ufficio Concorsi del Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo - sito in Saint-Christophe, loc. Grand Chemin, n. 20 - entro le ore 12.00 del giorno 7 maggio 2009; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare l'atto di notorietà clicca qui.