Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 06-04-2009
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 30 aprile 2009) BANDO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL PASSAGGIO INTERNO DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE B (POS. B2 E B3) E C (POS. C1) AD UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CO ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 07-04-2009
Data Scadenza bando 30-04-2009
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 30 aprile 2009)

BANDO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL PASSAGGIO INTERNO DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE B (POS. B2 E B3) E C (POS. C1) AD UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE (CATEGORIA C – POSIZIONE C2: COLLABORATORE) DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE ASSISTENZA ALLE IMPRESE, RICERCA, QUALITA’ E FORMAZIONE PROFESSIONALE.


Possono partecipare alla selezione i dipendenti regionali in possesso del titolo di studio finale di istruzione secondaria di primo grado, unitamente alla titolarità della posizione C1 con due anni di servizio effettivamente prestato presso l'Amministrazione regionale, oppure alla titolarità della posizione B3 con quattro anni di servizio effettivamente prestato presso l'Amministrazione regionale, oppure alla titolarità della posizione B2 con sei anni di servizio effettivamente prestato presso l'Amministrazione regionale.

I requisiti per ottenere l'ammissione alla selezione devono essere posseduti alla scadenza del termine utile per la presentazione delle domande.

Scaduto tale termine, non è ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo delle domande stesse.

La domanda di ammissione alla selezione, se recapitata a mano, deve pervenire all'Ufficio concorsi del Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo - sito in Saint-Christophe, loc. Grand Chemin, 20 - entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2009; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.