Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 06-04-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO Concorso (Scad. 21 aprile 2009) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Farmacia ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: VIAREGGIO
Data di inserimento: 07-04-2009
Data Scadenza bando 21-04-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

Concorso (Scad. 21 aprile 2009)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche con esperienza di ricerca oncologica in ambito farmaceutico per la realizzazione di un progetto denominato “Miglioramento organizzativo per la gestione delle pratiche relative alla sperimentazione clinica dei farmaci”.


In esecuzione della determinazione dirigenziale U.O.C. Risorse Umane. n. 438 del 18/03/2009, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto pubblico con corso, per titoli ed esami, per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche con esperienza di ricerca oncologica in ambito farmaceutico per la realizzazione di un progetto denominato "Miglioramento organizzativo per la gestione delle pratiche relative alla sperimentazione clinica dei farmaci".
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, dovranno essere inviate all'Unità Operativa Complessa Risorse Umane dell'Azienda U.S.L. 12 di Viareggio/Settore Concorsi - Via Aurelia, 335 - 55043 - Lido di Camaiore (Lu). Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.