Concorso per 5 dirigenti medici di radiodiagnostica (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 - PRATO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 24 del 06-04-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 - PRATO Concorso (Scad. 21 aprile 2009) Avviso pubblico per soli titoli per la copertura, nelle more delle procedure concorsuali, di n. 5 posti di Dirigente Medico - disciplina: Radiodiagnostica. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 - PRATO
Regione: TOSCANA
Provincia: PRATO
Comune: PRATO
Data di inserimento: 07-04-2009
Data Scadenza bando 21-04-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 - PRATO

Concorso (Scad. 21 aprile 2009)

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura, nelle more delle procedure concorsuali, di n. 5 posti di Dirigente Medico - disciplina: Radiodiagnostica.


In esecuzione della deliberazione n. 211 del 11.03.2009, immediatamente eseguibile, è indetto avviso pubblico per soli titoli, per la copertura temporanea di n. 5 posti di Dirigente Medico - disc. "Radiodiagnostica" - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi (Ruolo: Sanitario - Prof. Prof.: Medici) in attesa dell'espletamento del relativo concorso pubblico indetto con deliberazione in corso di adozione.
La graduatoria che scaturirà da detto avviso verrà utilizzata, se del caso e in stretto ordine di merito dei candidati e per l'intero periodo di validità della medesima, per ulteriori incarichi temporanei e per il conferimento di supplenze le quali avranno validità fino al rientro in servizio del titolare.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice conformemente al facsimile allegato al bando e non soggette ad imposta di bollo, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda USL n.4 di Prato - Settore Concorsi - V.le della Repubblica, n. 240 - 59100 Prato.
Tali domande devono essere spedite esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro, pena esclusione, il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Il giorno di pubblicazione non è computato nei 20 giorni utili per presentare la domanda. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.