Concorso per 1 collaboratore tecnico (piemonte) ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 01-04-2009
Sintesi: ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE Concorso (Scad. 17 aprile 2009) Estratto di bando di indizione per la partecipazione alla procedura selettiva interna, per titoli ed esami, di progressione professionale verticale pe ...
Ente: ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 03-04-2009
Data Scadenza bando 17-04-2009
Condividi

ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE

Concorso (Scad. 17 aprile 2009)

Estratto di bando di indizione per la partecipazione alla procedura selettiva interna, per titoli ed esami, di progressione professionale verticale per il passaggio dalla cat. C − Assistente tecnico alla cat. D − Collaboratore tecnico professionale


Estratto di bando di indizione per la partecipazione alle procedure selettive interne, per titoli ed esami, di progressione professionale verticale per il passaggio dalla categoria contrattuale "C", profilo professionale Assistente tecnico, alla categoria contrattuale "D", profilo professionale Collaboratore tecnico professionale, CC.CC.NN.L del comparto Sanità che si applicano al personale delle ARPA.

La domanda di ammissione alla selezione interna, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata e presentata direttamente, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla sede dell'ARPA Piemonte di Via Pio VII n. 9, 10135 Torino, non oltre il termine perentorio di giorni quindici a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il testo integrale del bando è consultabile sul sito intranet dell'Agenzia http://www.arpa.piemonte.it/

Il Responsabile della Struttura Complessa
Gestione e sviluppo delle risorse umane
Filippo Giordano