Concorso per 1 impiegato categoria c (valle d'aosta) AZIENDA DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA MONTE CERVINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 12-03-2009
Sintesi: AZIENDA DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA MONTE CERVINO Concorso (Scad. 9 aprile 2009) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN COLLABORATORE (CATEGORIA C, POSIZIONE C2), NEL PROFILO DI ADDETTO ...
Ente: AZIENDA DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA MONTE CERVINO
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: VALTOURNENCHE
Data di inserimento: 12-03-2009
Data Scadenza bando 09-04-2009
Condividi

AZIENDA DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA MONTE CERVINO

Concorso (Scad. 9 aprile 2009)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN COLLABORATORE (CATEGORIA C, POSIZIONE C2), NEL PROFILO DI ADDETTO UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE, 36 ORE SETTIMANALI, NELL’AMBITO DEI SERVIZI DELL’AZIENDA DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA MONTE CERVINO PRESSO L’UFFICIO IAT DI VALTOURNENCHE.


L'Aiat Monte Cervino indice un concorso pubblico per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore, profilo di ADDETTO UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE - 36 ore settimanali, con inquadramento nella categoria C, posizione C2, del vigente Contratto Collettivo Regionale di Lavoro.
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Azienda di Informazione e Accoglienza Turistica Monte Cervino - Via Guido Rey, 17 - 11021 BREUIL-CERVINIA - entro le ore 18,30 del 9 APRILE 2009, qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.