Concorso per 1 collaboratore tecnico (valle d'aosta) COMUNE DI OLLOMONT

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 12-03-2009
Sintesi: COMUNE DI OLLOMONT Concorso (Scad. 18 aprile 2009) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE IN RUOLO, DI N. 1 COLLABORATORE - AREA TECNICA, CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C2 DEL COMPARTO UNICO REGIONALE - 36 ORE SETTIMA ...
Ente: COMUNE DI OLLOMONT
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: OLLOMONT
Data di inserimento: 12-03-2009
Data Scadenza bando 18-04-2009
Condividi

COMUNE DI OLLOMONT

Concorso (Scad. 18 aprile 2009)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE IN RUOLO, DI N. 1 COLLABORATORE - AREA TECNICA, CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C2 DEL COMPARTO UNICO REGIONALE - 36 ORE SETTIMANALI.


Il Comune di Ollomont indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in ruolo di un collaboratore area tecnica, a 36 ore settimanali, con inquadramento nella categoria C posizione C2 del vigente contratto collettivo regionale di lavoro.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, secondo lo schema esemplificativo allegato al presente bando, deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Ollomont e pervenire all'Ufficio protocollo del Comune entro il 18/04/2009.
Qualora il termine di scadenza fosse in un giorno festivo, è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.