Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI FOLIGNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 12-03-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI FOLIGNO Concorso (Scad. 25 marzo 2009) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO A POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: OSTETRICIA E GINECOLOGIA – AREA CHIRURGICA E DELLE SPECIALITA’ CHIRURGICA. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI FOLIGNO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: FOLIGNO
Data di inserimento: 12-03-2009
Data Scadenza bando 25-03-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 DI FOLIGNO

Concorso (Scad. 25 marzo 2009)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO A POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: OSTETRICIA E GINECOLOGIA – AREA CHIRURGICA E DELLE SPECIALITA’ CHIRURGICA.

In esecuzione della decisione Amministrativa n° 65 del 18.02.2009 questa Amministrazione intende procedere alla emissione di Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico a posti di DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: OSTETRICIA E GINECOLOGIA - AREA CHIRURGICA E DELLE SPECIALITA' CHIRURGICHE.
Tali incarichi saranno attribuiti a mente delle vigenti disposizioni di legge in materia.
La domanda e la documentazione ad essa allegata, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Servizio Amministrazione Risorse Umane - Palazzina Micheli - Via Valadier - 06049 SPOLETO - dovrà pervenire a mezzo del servizio postale o essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo di questa U.S.L.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.