Concorso per 4 assistenti sociali (abruzzo) COMUNE DI L'AQUILA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 35 del 08-10-2008
Sintesi: COMUNE DE L'AQUILA Concorso (Scad. 30 ottobre 2008) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale orizzontale al 50% di 4 "istruttori direttivi assistenti sociali" cat. D1. ...
Ente: COMUNE DI L'AQUILA
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 08-10-2008
Data Scadenza bando 30-10-2008
Condividi

COMUNE DE L'AQUILA
Concorso (Scad. 30 ottobre 2008)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale orizzontale al 50% di 4 "istruttori direttivi assistenti sociali" cat. D1.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale orizzontale al 50% di 4 "istruttori direttivi assistenti sociali" cat. D1.
La domanda deve essere firmata in calce a pena di esclusione; la mancata sottoscrizione costituisce irregolarità non sanabile oltre il termine di scadenza del bando.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata a mezzo posta (raccomandata A.R.), in busta indirizzata al Comune dell'Aquila - Servizio Risorse Umane - Piazza Palazzo 67100 L'Aquila, o presentata a mano presso l'Ufficio Arrivi entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio, vale a dire dal giorno 30 settembre 2008 al giorno 30 ottobre 2008. Le domande inviate o consegnate a mano oltre tale termine saranno escluse dal concorso. A tal fine fa fede il timbro a data appoto dall'Ufficio postale accettante o, per le domande consegnate a mano, il visto arrivare apposto dall' Ufficio Arrivi.
La busta di spedizione dovrà riportare la dicitura "Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale orizzontale di 4 istruttori direttivi - assistenti sociali, cat. D1"

Per visualizzare il bando completo clicca qui.