Concorso per 2 istruttori amministrativi contabili (sardegna) COMUNE DI PULA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 33 del 16-09-2008
Sintesi: COMUNE DI PULA Concorso (Scad. 30 settembre2008) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI VACANTI IN DOTAZIONE ORGANICA CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” – CAT. C ...
Ente: COMUNE DI PULA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: PULA
Data di inserimento: 16-09-2008
Data Scadenza bando 30-09-2008
Condividi

COMUNE DI PULA
Concorso (Scad. 30 settembre2008)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI VACANTI IN DOTAZIONE ORGANICA CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” – CAT. C - A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DA DESTINARE AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO, RISORSE LOCALI, TRIBUTARIE E UMANE, SERVIZIO TRIBUTI E SERVIZIO PERSONALE

Concorso pubblico per titoli e per esami per la copertura di n. 2 (due) posti vacanti in dotazione organica di "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE"  - Cat. C, a tempo pieno e indeterminato da destinare:
N. 1 AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO, RISORSE LOCALI, TRIBUTARIE E UMANE, SERVIZIO TRIBUTI
N. 1 AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO, RISORSE LOCALI, TRIBUTARIE E UMANE, SERVIZIO PERSONALE
La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice, utilizzando lo schema allegato al presente bando, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, indirizzata al Settore Economico Finanziario, Risorse Tributarie, Locali ed Umane del Comune di Pula, dovrà essere inviata al Comune di Pula  - Corso Vittorio Emanuele n. 28 - 09010 Pula  (Ca) - esclusivamente a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A/R, entro il 30 SETTEMBRE 2008, a pena di esclusione dal concorso stesso. Ove tale termine scada in giorno festivo, deve intendersi prorogato automaticamente al primo giorno seguente non festivo. Per la validità farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico.
Le buste contenenti le domande di ammissione debbono riportare sulla facciata in cui è scritto l'indirizzo, l'indicazione "Contiene domanda per Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti vacanti in organico con profilo di "Istruttore Amministrativo/Contabile  - Cat. C".
La domanda, spedita con Raccomandata A/R entro il termine di scadenza, nei termini di cui sopra, dovrà comunque pervenire all'Amministrazione Comunale entro e non oltre i 5 giorni successivi alla data di scadenza del presente avviso, a pena di esclusione.
L'Amministrazione Comunale di Pula non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.