Concorso per 1 direttore di struttura complessa cardiologia (lazio) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN FILIPPO NERI' DI ROMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 99 del 14-12-2007
Sintesi: AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO "SAN FILIPPO NERI" DI ROMA CONCORSO   (scad.  14 gennaio 2008) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento a dirigente dell'area medica e specialita' mediche / disciplin ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN FILIPPO NERI' DI ROMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 03-01-2008
Data Scadenza bando 14-01-2008
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AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO "SAN FILIPPO NERI" DI ROMA
CONCORSO   (scad.  14 gennaio 2008)
Avviso  pubblico,  per  titoli  e  colloquio,  per  il conferimento a
dirigente  dell'area  medica  e  specialita'  mediche / disciplina di
cardiologia  o  equipollente, dell'incarico quinquennale di direttore
della UOC di emodinamica.
    In   esecuzione   della   deliberazione  del  direttore  generale
n. 698/pers.  del  24  luglio  2007,  e' indetto avviso pubblico, per
titoli e colloquio, per il conferimento, a dirigente dell'area medica
e  specialita'  mediche  -  disciplina di cardiologia o equipollente,
dell'incarico  quinquennale  di  direttore  della UOC di emodinamica,
presso  l'Azienda ospedaliera San Filippo Neri, mediante selezione da
espletarsi  in  conformita' alle disposizioni del decreto legislativo
n. 502/1992  e s.i.m., al decreto legislativo 19 giugno 1999 n. 229 e
al decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997 n. 484.
    A   norma  dell'art. 7  del  decreto  legislativo  n.  165/01  e'
garantita  parita'  e  pari  opportunita'  tra  uomini  e  donne  per
l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
    L'Azienda  si riserva la piena facolta' di prorogare, sospendere,
modificare  o  revocare  il  presente  bando  ove ricorrano motivi di
pubblico  interesse,  anche mediante pubblicazione di apposito avviso
nella  Gazzetta  Ufficiale  -  4ª serie speciale "Concorsi ed esami",
escludendo per i candidati qualsiasi pretesa o diritto.
                               Art. 1.
                       Requisiti di ammissione
    Per l'ammissione sono prescritti i seguenti requisiti:
                         Requisiti generali
    a)  cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle
leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione europea.
    b)   idoneita'  fisica  all'impiego  nella  posizione  funzionale
prevista  nel  presente  avviso,  da  documentare  in caso di vincita
mediante  certificazione  medica  rilasciata  dalla competente ASL di
appartenenza prima della stipula del contratto individuale di lavoro.
    Il  personale  dipendente  da  pubbliche  amministrazioni  ed  il
personale  dipendente  dagli  istituti,  ospedali ed enti di cui agli
articoli 25  e  26,  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
n. 761/79, e' dispensato dalla visita medica.
    Non  possono accedere all'incarico coloro che siano stati esclusi
dall'elettorato   attivo  nonche'  coloro  che,  nell'ambito  di  una
pubblica   amministrazione,   siano  stati  destituiti  o  dispensati
dall'impiego   per  aver  conseguito  l'impiego  stesso  mediante  la
produzione di documenti falsi o viziati da invalidita' insanabile.
                         Requisiti specifici
    a)  iscrizione  all'albo  dell'Ordine  dei  medici,  attestata da
certificato  rilasciato  in  data non anteriore a sei mesi rispetto a
quella  di  scadenza  del  bando. L'iscrizione al corrispondente albo
professionale  di  uno  dei  Paesi  dell'Unione  europea  consente la
partecipazione    alla    selezione    fermo    restando    l'obbligo
dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
Eammessa   in   alternativa   la  presentazione  della  dichiarazione
sostitutiva secondo lo schema allegato 2;
    b)  anzianita'  di  servizio  di  sette anni, di cui cinque nella
disciplina    di    cardiologia    o    disciplina   equipollente   e
specializzazione  nella  disciplina  o in una disciplina equipollente
ovvero  anzianita'  di  servizio  di  dieci  anni  nella  disciplina.
L'anzianita'  di  servizio  utile  per  l'accesso  al secondo livello
equella  prevista  dall'art. 10  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n. 484/97 e sara' valutata secondo i criteri fissati dagli
articoli 10, 11, 12 e 13 dello stesso decreto;
      c) curriculum professionale ai sensi dell'art. 8, commi 3, 4, 5
del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica n. 484/97,in cui sia
documentata   una   specifica  attivita'  professionale  ed  adeguata
esperienza come previsto dall'art. 6 del predetto d.P.R.;
      d)  attestato  di  formazione  manageriale.  Di cui all'art. 5,
comma 1, lettera d) ed all'art. 7, comma 1 del decreto del Presidente
della  Repubblica  484/97  e  s.m.i.  Fino all'espletamento del primo
corso  di  formazione  manageriale, l'incarico sara' attribuito senza
l'attestato,  fermo  restando  l'obbligo di conseguirlo entro un anno
dall'assunzione dell'incarico. Il mancato superamento del primo corso
attivato dalla Regione successivamente al conferimento dell'incarico,
determina la decadenza dall'incarico stesso.
    I  prescritti  requisiti  debbono  essere  posseduti alla data di
scadenza  del termine stabilito per la presentazione delle domande di
partecipazione.
    L'accertamento  del  possesso  dei  requisiti e' effettuato dalla
commissione  di cui all'art. 15-ter, comma 2, del decreto legislativo
n. 502/92 e s.i.m..

        
      
                               Art. 2.
                        Domanda di ammissione
    Le   domande  di  partecipazione  all'avviso,  redatte  in  carta
semplice  secondo  lo  schema  allegato  (allegato  1), e debitamente
firmate  senza  autenticazione della firma, devono essere indirizzate
al  direttore  generale  dell'Azienda  ospedaliera San Filippo Neri e
spedite nei modi e nei termini previsti dal successivo art. 4.
    Nelle  domande  di  ammissione  all'avviso  gli  aspiranti devono
dichiarare,  ai  sensi  dell'art. 46 del decreto del Presidente della
Repubblica  n. 445/2000, consapevoli delle responsabilita' penali che
conseguono  a dichiarazioni mendaci ed alla falsita' in atti previsti
dall'art. 76 stesso d.P.R.:
      a)  cognome  e  nome, luogo e data di nascita, residenza codice
fiscale;
      b) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
      c)  il  comune  d'iscrizione  nelle  liste  elettorali ovvero i
motivi  della  loro  non iscrizione o della cancellazione dalle liste
medesime  in caso della non iscrizione o della avvenuta cancellazione
enecessario indicarne i motivi;
      d)  le  eventuali condanne penali riportate ed in caso negativo
dichiararne espressamente l'assenza;
      e)   il   possesso   dell'idoneita'  fisica  all'impiego  nella
posizione funzionale prevista nel presente avviso;
      f)  i  titoli  di studio posseduti ed il possesso dei requisiti
specifici  di  ammissione  richiesti  dal presente avviso, in caso di
titolo  di  studio  conseguito  presso  universita'  straniera devono
essere  indicati  gli  estremi  del  decreto  di  riconoscimento  del
Ministero  dell'istruzione dell'universita' e della ricerca, ai sensi
del  decreto  legislativo  n. 115/92  di  attuazione  della direttiva
n. 89/48/CEE;
      g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      h)  i  servizi prestati presso la pubblica amministrazione e le
eventuali  cause  di  risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico
impiego;
      i)  il  possesso  del  requisito  di  anzianita' prescritto per
l'ammissione alla selezione;
      l)  il  domicilio  presso  il  quale  deve  essere  inviata  al
candidato   ogni   eventuale   comunicazione   relativa   all'avviso,
comprensivo  del c.a.p. e del recapito telefonico. In caso di mancata
indicazione  vale,  ad  ogni  effetto,  la  residenza  indicata nelle
domande  di ammissione. I candidati hanno l'obbligo di comunicare gli
eventuali  cambiamenti  di indirizzo all'Azienda, la quale non assume
alcuna responsabilita' nel caso di irreperibilita' presso l'indirizzo
comunicato;
      m)  ciascun  candidato  dovra'  esprimere  il  proprio consenso
affinche'  i  dati  personali  forniti  possano  essere  trattati nel
rispetto   del  decreto  legislativo  n.  196/03  e  s.m.i.  per  gli
adempimenti connessi al presente avviso.
    L'Amministrazione declina ogni responsabilita' per dispersione di
comunicazioni, dipendente da inesatta o insufficiente indicazione del
recapito  da  parte del candidato, da mancata o tardiva comunicazione
del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, o, per eventuali
disguidi    postali    o   telegrafici   non   imputabili   a   colpa
dell'Amministrazione stessa.
    L'omissione   o   l'incompletezza   anche   di   una  sola  delle
dichiarazioni  sopra  citate  sara' motivo di esclusione dal concorso
stesso.

        
      
                               Art. 3.
               Documentazione da allegare alla domanda
    Alla  domanda  di  partecipazione  alla  selezione  i concorrenti
devono allegare:
      1)   documentazione   attestante   il  possesso  dei  requisiti
specifici.  E'  ammessa,  a  termini  di  legge,  la produzione delle
seguenti dichiarazioni sostitutive:
        dei  requisiti specifici di cui alle lettere a e b dell'art 1
redatte secondo lo schema allegati 2 e 3;
      2)  un  curriculum  formativo-professionale,  redatto  su carta
semplice,  datato  e firmato dall'aspirante, in cui siano documentate
anche   in   allegato,   le   attivita'   professionali,  di  studio,
direzionali-organizzative     nonche'    la    specifica    attivita'
professionale   nella  disciplina  oggetto  del  presente  avviso  ed
evidenziata una adeguata esperienza, ai sensi e per gli effetti degli
articoli 6  e 8 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/97
e la casistica di specifica esperienza.
      3)  tutte  le  certificazioni  relative ai titoli che riterrano
opportuno  presentare  nel  loro interesse, ai fini della valutazione
del  curriculum  (titoli  di  carriera,  specializzazioni,  corsi  di
formazione e di aggiornamento, attestati vari).
    I titoli possono essere prodotti in originale o in copia legale o
autenticata  ai  sensi  di  legge.  E  'ammessa  in  alternativa,  la
presentazione,  per  tutti i titoli, gli stati i fatti e le qualita',
di  dichiarazione  sostitutiva  ai  sensi  degli articoli 46 e 47 del
d.P.R.  n.  445/2000  redatta  secondo gli schemi allegato n 2-3-4 in
particolare   i   servizi   prestati   presso  altre  amministrazioni
pubbliche,  se non attestati mediante certificazione rilasciata dalla
amministrazione  interessata  potranno  essere autocertificati con la
predetta   dichiarazione  sostitutiva  che  deve  contenere  l'esatta
denominazione e l'indirizzo dell'ente presso cui il servizio e' stato
prestato,  la  posizione  funzionale,  il  tipo di rapporto di lavoro
(tempo  pieno  o  tempo  definito)  il periodo di servizio effettuato
nonchele  eventuali interruzioni (aspettative senza assegni, etc.) Il
motivo  della  cessazione  e  quant'altro  necessario per valutare il
servizio stesso.
    Non   eammesso  riferimento  a  documenti  agli  atti  di  questa
Amministrazione e presentati ad altro titolo.
      4) Gli eventuali documenti comprovanti il diritto di preferenza
o  di  precedenza  nella  nomina previsti dall'art. 5 del decreto del
Presidente  della  Repubblica n. 487/94 e s.i.m. tali titoli, ove non
allegati  o  non  regolari, non verranno considerati per i rispettivi
effetti;
      5)  Un  elenco, in carta semplice ed in triplice copia datato e
firmato  dei titoli e delle certificazioni presentati, i quali devono
essere   numerati   progressivamente   e  disposti  secondo  l'ordine
riportato nell'elenco stesso;
      6)  tutte le pubblicazioni, che dovranno essere edite a stampa,
in   originale   ovvero  in  fotocopia  accompagnata  dalla  relativa
dichiarazione sostitutiva (come da allegato 2) ;
      7)  l'Amministrazione,  ai  sensi  dell'art. 71 del decreto del
Presidente  della  Repubblica  n. 445/2000  e'  tenuta  ad effettuare
idonei  controlli  a  campione  di tutti i casi i cui sorgano fondati
dubbi  sulla  veridicita' delle dichiarazioni sostitutive di cui agli
art. 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica citato;

        
      
                               Art. 4.
       Modalita' e termini per la presentazione della domanda
    La  domanda  e  la  documentazione ad essa allegata dovra' essere
trasmessa  esclusivamente  a mezzo del servizio pubblico postale, con
raccomandata  a.r.  al seguente indirizzo: Direttore generale Azienda
complesso  ospedaliero  San  Filippo  Neri  -  piazza  S. Maria della
Pieta', 5 - 00135 Roma.
    Sulla  busta  contenente  la  domanda  devono  essere,  altresi',
apposti:  il  cognome, il nome ed indirizzo del candidato, nonche' la
seguente  indicazione: "domanda di partecipazione all'avviso pubblico
per  il  conferimento  dell'incarico  quinquennale  di  direttore  di
struttura complessa di emodinamica".
    La domanda, redatta secondo lo schema che viene allegato al bando
di  concorso  (come  da  allegato  1)  dovra' essere spedita entro il
trentesimo  giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
bando  nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. A tal fine
fara'  fede  il  timbro  a  data  dell'ufficio postale accettante. Il
termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti e'
perentorio.  L'eventuale  riserva di invio di successivi documenti e'
priva  di  effetto. Ove il termine per la presentazione delle domande
cada  in un giorno festivo, esso sara' prorogato di diritto al giorno
successivo non festivo.
    Non sara' presa in considerazione la domanda che, pur spedita nei
termini  a  mezzo  raccomandata,  non  sia  pervenuta  al  protocollo
generale  dell'Azienda  entro dieci giorni dalla data di scadenza del
termine fissato dal bando.

        
      
                               Art. 5.
           Commissione esaminatrice - Elenco degli idonei
    La  commissione  esaminatrice, nominata dal direttore generale ai
sensi  dell'art. 15-ter,  comma 2, del decreto legislativo n. 229 del
19 giugno 1999 e successive modificazioni ed integrazioni, accertera'
l'idoneita'  dei  candidati stessi nella specifica disciplina, previa
determinazione  dei  criteri  di  valutazione,  sia  sulla  base  del
colloquio  tendente  ad  accertare  le  capacita'  professionali  dei
candidati  stessi  nella  specifica disciplina, con riferimento anche
alle   esperienze  professionali  documentate,  nonchealle  capacita'
gestionali, organizzative e di direzione dei medesimi con riferimento
all'incarico  da  svolgere  sia  sulla  base  della  valutazione  del
curriculum    professionale   per   quanto   attiene   le   attivita'
professionali,  di  studio,  direzionali-organizzative  previste  dal
comma  3  dell'art. 8  del  decreto  del  Presidente della Repubblica
n. 484/1997; sia sulla base della produzione scientifica strettamente
pertinente   alla   disciplina,  pubblicata  su  riviste  italiane  o
straniere  caratterizzate  da criteri di filtro nell'accettazione dei
lavori, e tenuto conto del suo impatto sulla comunita' scientifica.
    La  valutazione  dei corsi di aggiornamento tecnico-professionali
sara'  effettuata  in conformita' all'art. 9 del predetto decreto del
Presidente della Repubblica n. 484/1997, se ed in quanto applicabile.
    I  candidati in possesso dei requisiti richiesti, accertati dalla
commissione  esaminatrice,  saranno  convocati  per  l'ammissione  al
colloquio  con  lettera raccomandata con avviso di ricevimento almeno
venti giorni prima della data del colloquio.
    Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento
di  riconoscimento  valido a norma di legge ai fini dell'accertamento
della  loro identita' personale. I candidati che non si presenteranno
nella   sede,  nel  giorno  e  nell'ora  indicati  nella  lettera  di
convocazione al colloquio, saranno dichiarati rinunciatari all'avviso
qualunque  sia  la  causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla
volonta' dei singoli aspiranti.

        
      
                               Art. 6.
               Modalita' di attribuzione dell'incarico
    L'incarico sara' conferito a tempo determinato per la durata di 5
anni,  con  facolta' di rinnovo, dal direttore generale sulla base di
una  rosa di candidati idonei selezionati dalla commissione di cui al
precedente art. 5.
    Il  vincitore  della  selezione, prima della stipula del relativo
contratto  individuale  sara'  invitato  a  produrre entro il termine
perentorio    di    giorni    trenta   dalla   richiesta   da   parte
dell'Amministrazione,  a  pena  di decadenza dal diritto, i documenti
comprovanti  il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti
per il conferimento dell'incarico.

        
      
                               Art. 7.
               Modalita' di svolgimento dell'incarico
    L'incarico  da'  titolo  a  specifico trattamento economico, come
previsto dal contratto collettivo di lavoro per la dirigenza medica e
quanto stabilito nel contratto individuale di lavoro.
    Il  rapporto  di  lavoro non esclusivo non preclude l'incarico di
direzione  di struttura complessa ai sensi dell'art. 2-septies, comma
1  del  decreto-legge  29 marzo  2004  n. 81  convertito  nella legge
26 maggio 2004 n. 138.
    L'incarico avra' la durata di cinque anni con facolta' di rinnovo
per lo stesso periodo o per un periodo piu' breve.
    Il  direttore della struttura complessa e' sottoposto, oltre alla
verifica   annuale,   alla  verifica  al  termine  dell'incarico.  Le
verifiche riguardano le attivita' professionali svolte ed i risultati
raggiunti  e  sono effettuate nei termini e con le modalita' previste
dal CCNL e dal regolamento aziendale in materia.
    L'esito  positivo  delle  verifiche costituisce condizione per la
conferma dell'incarico.
    L'incarico  e'  revocato,  secondo  le  procedure  previste dalle
vigenti disposizioni di legge e dal CCNL.
    Nei casi di maggiore gravita' il direttore generale puo' recedere
dal  rapporto  di lavoro, secondo le disposizioni del codice civile e
dei Contratti collettivi nazionali di lavoro.

        
      
                               Art. 8.
                   Trattamento dei dati personali
    Ai sensi dell'art. 13, comma 1 del decreto legislativo n. 196 del
30 giugno  2003,  i  dati  personali  forniti  dai  candidati saranno
raccolti   presso   l'unita'   operativa   gestione   del   personale
dell'azienda  per  le  finalita'  di  gestione  dell'avviso e saranno
trattati  presso  una  banca dati automatizzata anche successivamente
all'eventuale  instaurazione del rapporto di lavoro, per le finalita'
inerenti e la gestione del rapporto medesimo.
    Il  conferimento  all'Azienda di tali dati da parte dei candidati
e'   obbligatorio   ai   fini  della  valutazione  dei  requisiti  di
partecipazione all'avviso, a pena di esclusione.
    Le  medesime  informazioni  potranno essere comunicate unicamente
alle   amministrazioni   pubbliche   direttamente   interessate  alla
posizione  giuridico-economica  dei candidati. Gli interessati godono
dei  diritti  di cui all'art. 7 del citato decreto legislativo 196/03
tra i quali figura il diritto di opporsi al loro trattamento per fini
legittimi.  Tali  diritti  potranno essere fatti valere nei confronti
dell'Azienda  ospedaliera  San  Filippo  Neri,  titolare del relativo
trattamento.  Ai  sensi dell'art. 13, comma 1 del decreto legislativo
n. 196  del  30 giugno  2003,  i dati personali forniti dai candidati
saranno   raccolti   presso  l'area  personale  dell'Azienda  per  le
finalita'   di   gestione   dell'avviso   e  saranno  trattati  anche
successivamente    per    le   finalita'   inerenti   alla   gestione
dell'eventuale rapporto di lavoro.

        
      
                               Art. 9.
                        Norme di salvaguardia
    Per  quanto non previsto dal presente bando, si fa riferimento al
decreto   del   Presidente   della   Repubblica   n. 484/97  ed  alle
disposizioni di legge vigenti in materia.
    L'Azienda  ospedaliera si riserva a suo insindacabile giudizio la
facolta'  di  modificare,  sospendere  o revocare il presente avviso,
qualora  ricorrano  motivi  di  pubblico  interesse o disposizioni di
legge, senza che per gli aspiranti insorga alcuna pretesa o diritto.

        
      
                                                           Allegato 1
                              Al   Direttore   generale  dell'Azienda
                              ospedaliera  San  Filippo Neri - Piazza
                              S. Maria Della Pieta', 5 - 00135, Roma
    ...l...  sottoscritt... (le candidate coniugate dovranno indicare
il  proprio  cognome  da  nubile al quale eventualmente aggiungere il
cognome   del  marito)  chiede  di  essere  ammess...  a  partecipare
all'Avviso   pubblico,  per  titoli  e  colloquio,  pubblicato  nella
Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  - 4ª serie speciale
"Concorsi  ed  esami"  n. ......  del ........................ per il
conferimento  dell'incarico quinquennale di direttore della struttura
complessa  di "Emodinamica", per le esigenze dell'Azienda ospedaliera
San Filippo Neri di Roma.
    A  tal  fine  il/la  sottoscritt...  dichiara,  sotto  la propria
responsabilita',  consapevole  delle  responsabilita' penali previste
dall'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000
in caso di dichiarazioni mendaci:
      1) di essere nat... a il ....................................;
      2)  di  essere  residente  in  ,  Via/Piazza  n.  .......,  cap
................;
      3)  di essere in possesso della cittadinanza italiana ovvero di
quella  di altro Stato membro dell'Unione europea (sono equiparati ai
cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) ;
      4)  di  essere  iscritt... nelle liste elettorali del comune di
(ovvero  i  motivi  della  non iscrizione o della cancellazione dalle
liste  medesime,  ovvero per i cittadini di cui al precedente punto 3
di godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o
provenienza,  ovvero  i  motivi  che  impediscono  e  ne  limitano il
godimento).
      5)  di  non  aver  riportato  condanne  penali  (oppure di aver
riportato   le  seguenti  condanne  penali)  .....  e  di  non  avere
procedimenti penali pendenti;
      6)  di possedere l'idoneita' fisica specifica all'impiego nella
posizione funzionale prevista dall'avviso;
      7)  di  essere  in possesso del diploma di Laurea conseguito in
data ...................., presso l'Universita' di ;
      8)  di  essere  in possesso dei seguenti requisiti specifici di
ammissione:
        a)
        b)
        c)
      9) di essere iscritto all'albo dell'Ordine dei medici chirurghi
    della Provincia di dal con n. ...................;
      10)  di  avere adeguata conoscenza della lingua italiana (per i
cittadini appartenenti all'U.E.) ;
      11)  di  essere  riguardo agli obblighi militari nella seguente
posizione: ;
      12)  di  avere  oppure di non avere prestato servizio presso le
seguenti  pubbliche  amministrazioni (indicando le eventuali cause di
cessazione del rapporto di lavoro)
    dal al presso con sede in profilo professionale ;
      13)  di non essere stato/a destituito/a dall'impiego presso una
pubblica   amministrazione   ovvero  non  essere  stato  dichiarato/a
decaduto/a  da altro impiego statale, ai sensi dell'art. 127, lettera
d)  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica n. 3/57 per aver
conseguito l'impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati
da invalidita' insanabile;
      14)  di  essere in possesso dell'anzianita' di servizio di anni
.........  maturata  presso  (Ente  con relativo indirizzo) posizione
disciplina;
      15)  di  dare  il  proprio  consenso affinche' i dati personali
forniti  possano essere trattati nel rispetto del decreto legislativo
n. 196/03, per gli adempimenti connessi al presente concorso;
      16)  di  eleggere  ai  fini  del  presente  avviso  il  proprio
domicilio   al  seguente  indirizzo:  c.a.p.  ....................  e
n. tel. ,   impegnandosi   a   comunicare   le  eventuali  variazioni
successive   e   riconoscendo   che   l'Azienda   non  assume  alcuna
responsabilita' in caso di irreperibilita' del destinatario;
        Data,
                              Firma,

        
      
                                                           Allegato 2
Relativo  a  dichiarazione  sostitutiva  di certificazione ex art. 46
decreto  del  Presidente  della  Repubblica 445/2000, inerente titoli
posseduti dal candidato:
             Dichiarazione sostitutiva di certificazione
    ...l....  sottoscritt...  nat...  a  il  e  residente  in  via n.
.........  consapevole  che  in  caso  di dichiarazioni mendaci sara'
punito,  ai  sensi  del  Codice  Penale,  secondo  quanto  prescritto
dall'art. 76  del  D.P.R.  445/2000  e  che,  qualora  dal  controllo
effettuato,  anche  una  volta  instaurato  il rapporto di lavoro con
l'Azienda Ospedaliera San Filippo Neri, emerga la non veridicita' del
contenuto  di  talune delle dichiarazioni rese, decadra' dai benefici
conseguenti   al   provvedimento   eventualmente   sulla  base  della
dichiarazione non veritiera
                              DICHIARA
    Che
                              DICHIARA
altresi'  di  essere  a  conoscenza  che, ai sensi dell'art. 10 della
legge  n. 675/96,  i  dati  dichiarati  saranno trattati dall'Azienda
esclusivamente  per  finalita' inerenti alla gestione del rapporto di
lavoro,  dandone  a  tal  fine il proprio consenso al trattamento ove
assumano la connotazione di dati sensibili.
    Roma,
                              Firma,

        
      
                                                           Allegato 3
    relativo  a  dichiarazione  sostitutiva  di atto di notorieta' ex
art. 47  decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 inerente
titoli di carriera relativi a servizi prestati dal candidato:
Dichiarazione   sostitutiva  di  atto  di  notorieta  (da  presentare
unitamente  a  copia  fotostatica  non autenticata di un documento di
                    identita' del sottoscrittore)
    ...l....  sottoscritt...  nat...  a  il  e  residente  in  via n.
.........  consapevole  che  in  caso  di dichiarazione mendace sara'
punito,  ai  sensi  del  Codice  Penale,  secondo  quanto  prescritto
dall'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000
e che, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicita' del
contenuto  di  talune delle dichiarazioni rese, decadra' dai benefici
conseguenti  al  provvedimento  eventualmente  emanato  sulla base di
dichiarazione non veritiera
                              DICHIARA
    Che
                              DICHIARA
altresi'  di  essere  a  conoscenza  che, ai sensi dell'art. 10 della
legge  n. 675/96,  i  dati  dichiarati  saranno trattati dall'Azienda
esclusivamente  per  finalita' inerenti alla gestione del rapporto di
lavoro,  dandone  a  tal  fine il proprio consenso al trattamento ove
assumano la connotazione di dati sensibili.
    Roma,
                              Firma,

        
      
                                                           Allegato 4
    Modalita'  alternativa  dell'autenticazione  di  copie ex art. 19
decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 (N.B.: in caso di
presentazione  di  titoli in fotocopia la seguente dichiarazione deve
essere apposta su ciascun documento, utilizzando la seguente dicitura
ed allegando fotocopia del documento di identita' valido).
    ...l...  sottoscritt...  nat...  a  il dichiara, sotto la propria
personale  responsabilita',  consapevole  delle conseguente di natura
penale  cui  puo'  incorrere  in  caso  di dichiarazioni mendaci o di
falsita'  in  atti  ex  art. 48  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica  n. 445/2000  e  della conseguente possibile decadenza dai
benefici  prevista  dall'art. 75  stesso  decreto,  che  la  presente
fotocopia e' conforme all'originale in mio possesso.
      Data,
                                   Firma non autenticata