Concorso per 2 collaboratori di segreteria (lombardia) ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 76 del 25-09-2007
Sintesi: ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO CONCORSO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore di segreteria, nell'area funzionale C, posizione ...
Ente: ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 03-10-2007
Data Scadenza bando 25-10-2007
Condividi

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO
CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti
di  collaboratore  di  segreteria,  nell'area funzionale C, posizione
economica C1.
    Viene  pubblicato  il  bando  di concorso pubblico, per titoli ed
esami,  per la copertura di due posti di collaboratore di segreteria,
nell'area  funzionale  C, posizione economica C1, presso l'ordine dei
dottori commercialisti di Milano.
    Il  bando  sara'  disponibile  sul  sito Internet dell'ordine dei
dottori commercialisti di Milano: www.odc.mi.it 
    Il  termine  per la presentazione delle domande di partecipazione
al  concorso  e'  di  trenta giorni a decorrere dal giorno successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana.
    Le  modalita'  di  partecipazione al concorso nonche' l'indirizzo
dell'ordine  presso  cui  far  pervenire  le  anzidette  domande sono
indicate nel bando di concorso.
    Il  concorso  si  terra' in data, luogo e ora da stabilirsi e dei
quali  sara'  data  comunicazione  ai  candidati secondo le modalita'
descritte nel bando.