Concorso per 1 istruttore direttivo servizi sociali (piemonte) CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIALI DI ZONA OSSOLA PALLANZENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: BURPI N. 48 del 30-11-2006
Sintesi:   C.I.S.S. - Zona Ossola Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali - Pallanzeno (Verbano Cusio Ossola) Avviso pubblico per titoli e colloquio per redazione di graduatoria ai fini del conferimento di incarichi a tempo determinato di Istruttore - Direttivo Assistente Sociale (ca ...
Ente: CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIALI DI ZONA OSSOLA PALLANZENO
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: PALLANZENO
Data di inserimento: 21-05-2007
Data Scadenza bando 15-12-2006
Condividi

 

C.I.S.S. - Zona Ossola Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali - Pallanzeno (Verbano Cusio Ossola)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per redazione di graduatoria ai fini del conferimento di incarichi a tempo determinato di Istruttore - Direttivo Assistente Sociale (cat. D1)

Le domande dovranno essere presentate, entro il termine perentorio di giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente bando (per estratto) nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, a mezzo di R.A.R.: “Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali - Via dei Caduti 1 - 28884 Pallanzeno (VB)” oppure mediante consegna a mano alla Segreteria del detto Consorzio, al suindicato indirizzo (tel. 0324/52598). Per ottenere copia del bando, contenente lo schema per la presentazione della domanda e l'elenco dei documenti da allegare, nonché per ulteriori informazioni rivolgersi al tel. 0324/52598.

Il Direttore Socioassistenziale
Mauro Ferrari