Concorso per 3 personale laureato (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE A.S.L. N. 8 DI CHIERI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 3
Fonte: BURPI N. 48 del 30-11-2006
Sintesi:   ASL n. 8 - Chieri (Torino) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 3 borse di studio destinate a personale Laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche E' emesso avviso pubblico per l'assegnazione di: - n. 3 borse di studio per la realizzazione d ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE A.S.L. N. 8 DI CHIERI
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 21-05-2007
Data Scadenza bando 15-12-2006
Condividi

 

ASL n. 8 - Chieri (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 3 borse di studio destinate a personale Laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

E' emesso avviso pubblico per l'assegnazione di:

- n. 3 borse di studio per la realizzazione del Progetto Regionale di Farmacovigilanza attiva 2006/2007 e destinate a laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

L'attività prevista verrà svolta presso le Strutture Complesse Assistenza Farmaceutica Territoriale e Assistenza Farmaceutica Ospedaliera dell'ASL n. 8. L'attività comporta un impegno di n. 36 ore settimanali, per la durata di dodici mesi e prevede un compenso annuo lordo di euro 20.000, comprensivo di IRAP e di tutte le spese che il borsista dovrà sostenere in attuazione delle attività connesse alla borsa..

L'esercizio contestuale a quello di borsista di attività professionali presso strutture private o pubbliche verrà valutato, per quanto concerne l'eventuale incompatibilità, volta per volta dall'Amministrazione.

Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di impiego con l'Azienda Sanitaria Locale.

Le domande di ammissione, indirizzate al Commissario, redatte in carta semplice, datate e firmate dovranno pervenire all'A.S.L. n. 8 - Ufficio Concorsi - Via Real Collegio, 20 - 10024 Moncalieri (TO).

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante. Il suddetto

termine è perentorio, posto cioè a pena di esclusione e pertanto le domande

e/o la relativa documentazione presentate o spedite successivamente a tale termine saranno inammissibili.

Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare sotto la propria responsabilità:

- la data e il luogo di nascita, la residenza e il recapito telefonico;

- il Comune d'iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalla lista medesima;

- il possesso della cittadinanza italiana ovvero i requisiti sostitutivi di cui all'art. 11 del d.P.R. 761/79;

- le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l'assenza;

- il possesso della laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e della relativa abilitazione;

- la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

- l'indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati devono inoltre dichiarare, in carta semplice su foglio a parte, datato e firmato di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:

curriculum formativo professionale e culturale attinente, datato e firmato;

1) documentazione atta a dimostrare il possesso dei requisiti specifici;

2) elenco in carta semplice della documentazione allegata, datato e firmato;

3) ogni altro titolo di merito che il candidato ritenga opportuno allegare ai

fini della valutazione.

I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati nei casi e nei limiti posti dalla normativa vigente.

Costituirà titolo preferenziale il possesso della specializzazione in Farmacia Ospedaliera.

L'assegnazione delle borse di studio sarà disposta previa formazione di una graduatoria degli idonei, formulata in base ai seguenti criteri:

* valutazione dei titoli;

* colloquio relativo alla materia attinente l'oggetto della ricerca;

Il colloquio verrà effettuato da una apposita Commissione a cui compete altresì la valutazione dei titoli ed il cui giudizio è insindacabile.

L'assegnatario dovrà stipulare un contratto di assicurazione a suo favore per la copertura dei rischi di infortunio e di responsabilità civile e dovrà produrre idonea certificazione attestante la iscrizione al relativo Ordine Professionale. In caso di rinuncia o di cessazione definitiva dell'assegnatario, l'Azienda si riserva di conferire la borsa di studio al candidato successivo in graduatoria.

Per quanto non espressamente previsto nel presente bando si fa riferimento alle disposizioni contenute nel Regolamento Aziendale per l'assegnazione delle borse di studio.

L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare a suo giudizio insindacabile e senza obbligo di comunicare motivi, il presente avviso pubblico.

Il Commissario
Giovanni Caruso