Concorso per 2 istruttori direttivo-tecnici (lombardia) COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 34 del 03-02-2023
Sintesi: COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO Concorso (Scad. 23 febbraio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nr. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per i settori Gestione Urbana ...
Ente: COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PESCHIERA BORROMEO
Data di inserimento: 03-02-2023
Data Scadenza bando 23-02-2023
Condividi

COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO

Concorso (Scad. 23 febbraio 2023)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nr. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per i settori Gestione Urbana e Pianificazione Urbana.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nr. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico -categoria D1, con contratto a tempo pieno e indeterminato:
• nr. 1 Istruttore Direttivo Tecnico – da assegnare al Settore Gestione Urbana
• nr. 1 Istruttore Direttivo Tecnico – da assegnare al Settore Pianificazione Urbana.
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale deve essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il format di candidatura sul Portale «inPA» - https://www.inpa.gov.it/ .
Il testo integrale del bando di concorso è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Peschiera Borromeo all'indirizzo: www.comune.peschieraborromeo.mi.it nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso – Concorsi Attivi , e sul portale “inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/ .


>>Avviso per concorsi.it