Concorso per 1 assistenti amministrativi (toscana) ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 16-08-2022
Sintesi: ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AREZZO CONCORSO (Scad. 15-09-2022) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di impiegato assistente amministrativo, area B, a tempo indeterminato e parziale venti ore settiman ...
Ente: ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 16-08-2022
Data Scadenza bando 15-09-2022
Condividi

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI AREZZO

CONCORSO (Scad. 15-09-2022)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di impiegato assistente amministrativo, area B, a tempo indeterminato e parziale venti ore settimanali.

 
    In esecuzione della  delibera  del  Consiglio  dell'Ordine  degli
avvocati di Arezzo del 28 dicembre 2021 n. 1657 e' indetta  selezione
pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto  di  area
B, posizione B1,  relativo  alla  mansione  di  impiegato  assistente
amministrativo con assunzione a tempo indeterminato part-time (regime
orario settimanale venti ore) con trattamento CCNL Enti pubblici  non
economici, sede del servizio Arezzo. 
    Le domande di ammissione  al  concorso  dovranno  essere  spedite
entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione  del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana  -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    La versione integrale  dell'avviso  con  allegata  domanda  sara'
reperibile  nel  sito   www.ordineavvocatiarezzo.it sotto   la   voce
Amministrazione trasparente - sezione bandi.