Concorso per 1 collaboratore amministrativo (toscana) MONTEDOMINI - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 17-08-2021
Sintesi: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI - SANT'AMBROGIO - FULIGNO - BIGALLO - FIRENZECONCORSO (Scad. 16-09-2021)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo - specialista della ...
Ente: MONTEDOMINI - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di pubblicazione 17-08-2021
Data Scadenza bando 16-09-2021
Condividi

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI - SANT'AMBROGIO - FULIGNO - BIGALLO - FIRENZE

CONCORSO (Scad. 16-09-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo - specialista della comunicazione istituzionale, categoria D, a tempo pieno e determinato.

 
    In esecuzione della determinazione del direttore n.  162  del  16
luglio  2021  -  immediatamente  eseguibile  -  e'  indetto  concorso
pubblico, per titoli ed esami,  per  l'assunzione  a  tempo  pieno  e
determinato, per la copertura di un posto nel  profilo  professionale
di collaboratore amministrativo  -  specialista  della  comunicazione
istituzionale,  categoria  D,  livello  economico  iniziale  -   CCNL
Comparto sanita' pubblica. 
    L'azienda ha gia' assolto con esito negativo la procedura di  cui
all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001. 
    Sul presente bando non opera la riserva prevista dalla  legge  n.
68/1999 in quanto l'azienda e' in regola con  le  assunzioni  di  cui
alla legge  richiamata  e  comunque  procedera'  alla  copertura  con
separati provvedimenti. 
    Le domande  di  partecipazione  al  concorso,  redatte  in  carta
semplice, conformemente allo  schema  esemplificativo  riportato  nel
bando ed indirizzate al direttore generale, potranno essere: 
      a) via mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al  direttore
generale dell'ASP Firenze Montedomini, via  de  Malcontenti  n.  6  -
50122 Firenze, indicando sulla busta: Bando di concorso  specialista
della comunicazione T.D. cat. D; 
      b)  mediante  casella  di  posta  elettronica  certificata,  in
formato   pdf,   all'indirizzo   pec:   segreteria.montedomini@pec.it
indicando  nell'oggetto:  Bando  di   concorso   specialista   della
comunicazione istituzionale T.D. cat. D. 
    L'indirizzo di posta  elettronica  certificata  dal  quale  sara'
inviata l'istanza deve essere personalmente detenuto dal candidato  e
sara' utilizzato per l'invio di tutte le  comunicazioni  inerenti  al
presente procedimento. 
    Le domande dovranno pervenire  entro  il  termine  perentorio  di
trenta giorni successivi alla  data  di  pubblicazione  del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4  Serie
speciale Concorsi ed esami. Qualora detto giorno  sia  festivo,  il
termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. 
    La  data  di  spedizione  e'  comprovata  dal   timbro   e   data
dell'ufficio postale accettante,  in  caso  di  invio  tramite  posta
certificata (pec) fara' fede  la  data  ed  ora  di  recezione  nella
casella pec dell'azienda. 
    Il testo  integrale  relativo  al  bando  con  l'indicazione  dei
requisiti e delle  modalita'  di  partecipazione  e'  pubblicato  nel
Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, all'albo dell'ente, e sul
sito   internet   http://www.montedomini.net_nell'apposita    sezione
dell'Amministrazione  trasparente  dove  sono  anche   reperibili   i
fac-simili della domanda e del curriculum vitae. 
    Per eventuali chiarimenti o informazioni gli  aspiranti  potranno
rivolgersi al servizio relazioni  interne-esterne,  di  questo  ente,
(tel. 055.23.39.495/312) dalle ore 9,30 alle ore 12,30 dal lunedi' al
venerdi'   o   scrivere   alla   casella   di    posta    elettronica
personale@montedomini.net o alla pec personale.montedomini@pec.it