Avviso per 1 direttore generale (campania) SO.RE.SA. S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.



Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 200 del 19-07-2021
Sintesi: SO.RE.SA. S.P.A. Avviso (Scad. 09 agosto 2021) Avviso pubblico per manifestazione d’interesse al conferimento di incarico di Direttore generale della società in house SO.RE.SA spa – Società Regionale per la Sanità La SO.RE.SA ...
Ente: SO.RE.SA. S.P.A.
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di pubblicazione 19-07-2021
Data Scadenza bando 09-08-2021
Condividi

SO.RE.SA. S.P.A.

Avviso (Scad. 09 agosto 2021)

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse al conferimento di incarico di Direttore generale della società in house SO.RE.SA spa – Società Regionale per la Sanità

La SO.RE.SA spa S.p.A. - Società Regionale per la Sanità (di seguito anche “Soresa” o “Società”) - è organismo in house della Regione Campania che realizza azioni strategiche finalizzate alla razionalizzazione della spesa regionale sanitaria e degli enti locali. La società svolge il ruolo di Centrale acquisti.


>>decreto avviso
>>decreto domanda
>>Maggiori informazioni sul sito della SORESA SPA