Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (lazio) ISTITUTO REGINA ELENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa
Posti 1
Fonte: DIR N. 196 del 15-07-2021
Sintesi: ISTITUTO REGINA ELENA Concorso (Scad. 30 luglio 2021) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA UOSD ONCOGENOMICA ED EPIGENETICA Gli ...
Ente: ISTITUTO REGINA ELENA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di pubblicazione 15-07-2021
Data Scadenza bando 30-07-2021
Condividi

ISTITUTO REGINA ELENA

Concorso (Scad. 30 luglio 2021)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA UOSD ONCOGENOMICA ED EPIGENETICA

Gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, nell’ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali di ricerca, in ottemperanza al Regolamento d’Istituto approvato con deliberazione n. 972 del 23.01.17, procede all’indizione di un bando pubblico per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio, tipologia C, nell’ambito del progetto di ricerca Airc dal titolo “A prospective randomized phase II trial of DCEMRI hypoxia-targeted boost chemoradiotherapy for head and neck cancer”

Titolo di studio: Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Radioterapia
I candidati devono possedere la seguente competenza ed esperienza: Conoscenza, esperienza e dimestichezza con software di funzione di immagini multimodali (CT/RM) e segmentazione delle immagini (con metodi manuali e semiautomatici); esperienza con la consultazione dei database per coadiuvare nella raccolta/analisi dei dati clinici; capacità di collaborare nell’ambito di un’equipe multidisciplinare durante l’intero percorso oncologico del paziente. Sono richieste inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese e una esperienza di tirocinio formativo presso istituti di ricerca nazionali e internazionali, sarà considerato titolo preferenziale il possesso di pubblicazioni scientifiche.


>>Borsa di Studio - n. 27