Concorso per AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 81 del 16-10-2020
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA DIARIO Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie infettive. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 15-11-2020
Data Scadenza bando 15-11-2020
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA

DIARIO

Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di malattie infettive.

 
    Le  prove  di  esame  (previste  dall'art.  26  del  decreto  del
Presidente della Repubblica n. 483/1997) del concorso pubblico ad  un
posto di dirigente medico, disciplina malattie infettive,  pubblicato
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami» - n. 37 del 12 maggio 2020, con  termine
di scadenza per la presentazione delle domande previsto per il giorno
11 giugno 2020 alle  ore  12,00,  si  terranno  secondo  il  seguente
calendario: 
      prova scritta, pratica ed orale: lunedi' 9 novembre 2020,  alle
ore 8,30, presso Sala Congressi - Padiglione  centrale  monoblocco  -
Azienda ospedaliero-universitaria di Parma, via Abbeveratoia -  43126
Parma. 
    La presente procedura verra' svolta in ottemperanza  alle  misure
di sicurezza previste dalle vigenti disposizioni  normative  per  far
fronte alla situazione emergenziale causata dal virus Covid-19. A tal
proposito si invitano i candidati a consultare il sito web  aziendale
www.ao.pr.it lavoro e formazione/lavoro (nella  sezione  relativa  al
presente concorso) per ulteriori eventuali specifiche al riguardo. In
particolare    si    richiede    di    presentare,     al     momento
dell'identificazione,  il   modulo   di   autodichiarazione   «Covid»
debitamente compilato, scaricabile dalla predetta  sezione  del  sito
web aziendale. 
    Si segnala che stante la situazione di carattere  eccezionale  in
virtu' del principio di  massima  precauzione  si  fa  riserva  della
possibilita'  di  un  eventuale  ulteriore  rinvio   a   seguito   di
sopravvenute  disposizioni  normative/ordinanze  che   prevedano   la
sospensione delle procedure concorsuali. 
    I candidati che non abbiano  ricevuto  comunicazione  scritta  di
esclusione  dal  concorso  da  parte  dell'azienda  stessa,  dovranno
presentarsi, senza alcun  ulteriore  preavviso,  il  giorno  e  l'ora
stabiliti  muniti  di  un  documento  valido  di  riconoscimento.   I
candidati che non si presenteranno nel giorno, nell'ora e  nel  luogo
indicati saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti. 
    Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. 
    Si  precisa  che  alla  prova  pratica  saranno  ammessi  solo  i
candidati che nella prova scritta avranno riportato  una  valutazione
di  almeno  21/30.  L'esito  della  prova   scritta   sara'   esposto
all'esterno del locale sede d'esame. 
    Alla prova orale saranno ammessi solo i candidati che nella prova
pratica riporteranno una valutazione di almeno 21/30.  L'esito  della
prova pratica sara' esposto all'esterno del locale sede d'esame. 
    Per essere ammessi in graduatoria e' necessario  riportare  nella
prova orale una valutazione di almeno 14/20. 
    Si segnala che il  presente  avviso,  unitamente  all'elenco  dei
candidati ammessi e alla composizione della commissione giudicatrice,
sara' pubblicato anche sul sito web  aziendale  www.ao.pr.it lavoro e
formazione/lavoro, con riferimento al presente concorso.