Concorso per 1 collaboratore tecnico (sardegna) COMUNE DI VILLACIDRO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 62 del 11-08-2020
Sintesi: COMUNE DI VILLACIDROCONCORSO (Scad. 10-09-2020)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico, conducente di impianti complessi, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno. E' ...
Ente: COMUNE DI VILLACIDRO
Regione: SARDEGNA
Provincia: MEDIO CAMPIDANO
Comune: VILLACIDRO
Data di pubblicazione 11-08-2020
Data Scadenza bando 10-09-2020
Condividi

COMUNE DI VILLACIDRO

CONCORSO (Scad. 10-09-2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico, conducente di impianti complessi, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno.

 
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura di un posto di collaboratore tecnico conducente di impianti
complessi, categoria giuridica B3, posizione  economica  1  del  CCNL
funzioni locali - con rapporto di  lavoro  a  tempo  indeterminato  e
pieno. 
    Titolo di studio richiesto: diploma  di  qualifica  professionale
(biennale o triennale) ad indirizzo tecnico. Sono richiesti ulteriori
requisiti di ammissione. 
    Il testo integrale del bando ed il fac-simile  della  domanda  di
partecipazione potranno  essere  reperiti  sul  sito  del  Comune  di
Villacidro  www.comune.villacidro.vs.it  all'albo  pretorio  e   alla
sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso. 
    La scadenza per la presentazione delle domande e'  trenta  giorni
dal giorno successivo a quello di pubblicazione del  presente  avviso
nella Gazzetta Ufficiale - 4 Serie speciale Concorsi ed esami.