Concorso per MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 51 del 03-07-2020
Sintesi: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI GRADUATORIA Graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di ufficio tecnologie, unita' organizzativa investimenti, par. 205, area ...
Ente: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 03-07-2020
Data Scadenza bando 02-08-2020
Condividi

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

GRADUATORIA

Graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di ufficio tecnologie, unita' organizzativa investimenti, par. 205, area professionale 2ª, area operativa amministrazioni e servizi, presso la Gestione governativa ferrovia Circumetnea.

 
    Si rende noto che a seguito dell'espletamento  del  concorso  per
l'assunzione a tempo indeterminato  di  una  unita'  con  il  profilo
professionale  di  coordinatore  di   ufficio   tecnologie,   settore
Investimenti, par.  205,  presso  la  Gestione  governativa  ferrovia
circumetnea (G.U.R.I. n. 42 del 28 maggio  2019),  ed  in  esecuzione
della delibera del gestore n. 1308 del 19 giugno 2020, e' pubblicata,
mediante  affissione  all'albo  aziendale   e   nel   sito   internet
www.circumetnea.it sezione concorsi, la graduatoria finale di  merito
dei candidati risultati idonei.