Concorso per UNIVERSITA' VITA-SALUTE SAN RAFFAELE DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

ERRATA-CORRIGE

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia ERRATA-CORRIGE
Tipologia Contratto
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 45 del 12-06-2020
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo alle procedure di selezione per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/C1 - Chirurgia generale, per la facolta' di medicina e chirurgia, dell'Universita' Vita-Salute Sa ...
Ente: UNIVERSITA' VITA-SALUTE SAN RAFFAELE DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 12-06-2020
Data Scadenza bando 12-07-2020
Condividi

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo alle procedure di selezione per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/C1 - Chirurgia generale, per la facolta' di medicina e chirurgia, dell'Universita' Vita-Salute San Raffaele di Milano. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 43 del 5 giugno 2020).

In calce al testo dell'avviso citato in epigrafe, contraddistinto dal numero 20E05772, pubblicato nella sopra indicata Gazzetta Ufficiale, alla pag. 18, seconda colonna, deve ritenersi aggiunto il seguente paragrafo: «Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alle sopraindicate procedure selettive e' pubblicato sul sito dell'Ateneo https://www.unisr.it/».