Concorso per 1 informatico (marche) UNIVERSITA' DI URBINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

CONCORSO

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia CONCORSO
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 39 del 19-05-2020
Sintesi: UNIVERSITA' DI URBINO «CARLO BO» CONCORSO (Scad. 18-06-2020) Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo database admi ...
Ente: UNIVERSITA' DI URBINO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: URBINO
Data di inserimento: 19-05-2020
Data Scadenza bando 18-06-2020
Condividi

UNIVERSITA' DI URBINO «CARLO BO»

CONCORSO (Scad. 18-06-2020)

Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo database administrator, per il servizio sistema informatico.

 
    L'Universita' degli studi di Urbino Carlo  Bo,  con  decreto  del
direttore generale  n.  173  del  30  aprile  2020,  ha  indetto  una
selezione  pubblica,  per  esami,  finalizzata   all'assunzione   con
contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di  una
unita' di personale tecnico-amministrativo di categoria C,  posizione
economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati,
profilo database administrator  (DBA),  presso  il  Servizio  sistema
informatico d'Ateneo. 
    Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione  secondaria  di
II grado di durata quinquennale. 
    I candidati in possesso di un titolo  di  studio  estero  possono
partecipare alla selezione esclusivamente previo  espletamento  della
procedura di riconoscimento ai  sensi  dell'art.  38,  comma  3,  del
decreto legislativo n. 165/2001. 
    Qualora il  provvedimento  non  sia  ancora  stato  emesso  dalle
competenti autorita', ma sia  stata  avviata  la  relativa  procedura
entro la data di scadenza del bando, il  candidato  e'  ammesso  alla
selezione con riserva, fermo restando che l'equivalenza dovra' essere
obbligatoriamente posseduta al momento dell'assunzione. 
    Il modulo per la richiesta di equivalenza del  titolo  di  studio
estero            e'            reperibile             all'indirizzo:
http://www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/modulistica 
    L'esame consistera' in una prova scritta e in una prova orale. 
    Il calendario delle prove d'esame, con l'indicazione del luogo di
svolgimento delle stesse, sara' pubblicato, tramite avviso, nel  sito
web  dell'Ateneo   all'indirizzo   http://www.uniurb.it   alla   voce
«Concorsi - Personale Tecnico-Amministrativo» in data 30 giugno 2020.
La pubblicazione nel sito ha valore di notifica a tutti gli effetti. 
    Il    provvedimento    e'    pubblicato    all'albo     ufficiale
dell'Universita' degli studi di Urbino Carlo Bo e sul  predetto  sito
internet:  http://www.uniurb.it  alla  voce  «Concorsi  -   personale
tecnico amministrativo».  E'  inoltre  disponibile  presso  l'ufficio
amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL
del settore del personale, via Puccinotti n. 25 Urbino. 
    Termine  di  presentazione  delle  domande:  entro   il   termine
perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a  quello
di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il termine sopracitato, qualora venga a cadere in giorno festivo,
e' prorogato al primo giorno feriale utile. 
    Per  informazioni  rivolgersi  a:   ufficio   amministrazione   e
reclutamento personale tecnico amministrativo e  CEL  -  settore  del
personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 - 304479 - 304481  -
fax 0722/305427 - e-mail amministrazione.pta@uniurb.it