Concorso per MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI -

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

ERRATA-CORRIGE

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia ERRATA-CORRIGE
Tipologia Contratto
Posti 32
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 29 del 10-04-2020
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo al rinvio del diario della prova attitudinale del concorso, per titoli ed esami, a trentadue posti di Segretario di Legazione in prova, del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale. ...
Ente: MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI -
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 10-04-2020
Data Scadenza bando 10-05-2020
Condividi

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al rinvio del diario della prova attitudinale del concorso, per titoli ed esami, a trentadue posti di Segretario di Legazione in prova, del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale.

Nell'avviso citato in epigrafe, identificato dal n. 20E04510, alla pag. 21, prima colonna, della sopra indicata Gazzetta Ufficiale, la prima riga, dove e' scritto: «Ogni documentazione relativa al...», leggasi correttamente: «Ogni comunicazione relativa al...»; inoltre, al quarto rigo, dove e' scritto «... n. 5818/81-bis, pubblicato...», leggasi correttamente «... n. 5115/18-bis, pubblicato...».