Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (molise) COMUNE DI POZZILLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 15 del 22-02-2019
Sintesi: COMUNE DI POZZILLI Concorso (Scad. 24 marzo 2019) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, cui assegnare la ...
Ente: COMUNE DI POZZILLI
Regione: MOLISE
Provincia: ISERNIA
Comune: POZZILLI
Data di pubblicazione 02-03-2019
Data Scadenza bando 24-03-2019
Condividi

COMUNE DI POZZILLI

Concorso (Scad. 24 marzo 2019)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, cui assegnare la responsabilita' e titolarita' di posizione organizzativa del settore economico finanziario tributi.

 
    Si rende noto che all'albo online e alla sezione  amministrazione
trasparente,    bandi    di    concorso     del     sito     internet
www.comune.pozzilli.is.it e' pubblicato il bando integrale  prot.  n.
1024 del 28 gennaio 2019 inerente la selezione pubblica,  per  titoli
ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un  posto
di  categoria  D1,  profilo  istruttore  direttivo   contabile,   cui
assegnare la responsabilita'  e  titolarita'  del  settore  economico
finanziario tributi presso il Comune di Pozzilli (IS). 
    Le domande di partecipazione, redatte in carta  semplice  secondo
lo schema allegato al bando, dovranno  essere  inviate  entro  trenta
giorni  dalla  pubblicazione  del  presente  avviso  nella   Gazzetta
Ufficiale - 4 Serie speciale Concorsi ed esami  con  le  modalita'
indicate nel bando.