Errata-Corrige MINISTERO DELL'INTERNO Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 1 del 04-01-2019

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Errata-Corrige

Nota Bene: trattandosi di 'Errata-Corrige' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda

Tipologia Errata-Corrige
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 1 del 04-01-2019
Sintesi: MINISTERO DELL'INTERNO Errara corrige Comunicato relativo al concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di duecentonovantuno borsisti al sesto corso-concorso selettivo di formazione per il conseguimento ...
Ente: MINISTERO DELL'INTERNO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di pubblicazione 05-01-2019

MINISTERO DELL'INTERNO

Errara corrige

Comunicato relativo al concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di duecentonovantuno borsisti al sesto corso-concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di duecentoventiquattro segretari comunali nella fascia iniziale dell'Albo Nazionale dei segretari comunali e provinciali, del Ministero dell'interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali.

Nel bando citato in epigrafe, alla pag. 144, prima colonna, della
sopra indicata Gazzetta Ufficiale, all'art. 6  "Prova  preselettiva",
al comma 2., dove e' scritto: «...i seguenti punteggi:
      1 punto per ogni risposta esatta;
      0,75 punti per ogni risposta errata o multipla;
      0,25 punti per ogni mancata risposta.», leggasi  correttamente:
« i seguenti punteggi:
      • 1 punto per ogni risposta esatta;
      • - 0,75 punti per ogni risposta errata o multipla;
      • - 0,25 punti per ogni mancata risposta.».