Concorso per 2 agenti di polizia locale (lazio) COMUNE DI TARQUINIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 53 del 23-10-2018
Sintesi: COMUNE DI TARQUINIA Concorso (Scad. 14 novembre 2018) AVVISO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO DI DUE POSTI DI CATEGORIA C - PROFILO PROFESSIONALE "AGENTE DI POLIZIA LOCALE” ESCLUSIVAMENTE M ...
Ente: COMUNE DI TARQUINIA
Regione: LAZIO
Provincia: VITERBO
Comune: TARQUINIA
Data di inserimento: 23-10-2018
Data Scadenza bando 14-11-2018
Condividi

COMUNE DI TARQUINIA

Concorso (Scad. 14 novembre 2018)

AVVISO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO DI DUE POSTI DI CATEGORIA C - PROFILO PROFESSIONALE "AGENTE DI POLIZIA LOCALE” ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 1, DEL D. LGS. N.165/2001, CON DIPENDENTI APPARTENENTI ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE SOTTOPOSTE AL REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE (NEUTRALITA’ FINANZIARIA).


Questa Amministrazione intende selezionare candidati per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 2 posti vacanti della dotazione organica di categoria “C”, con profilo professionale "Agente di Polizia Locale”, esclusivamente mediante ricorso alla procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., in neutralità finanziaria, da realizzarsi con dipendenti a tempo indeterminato ed a tempo pieno, classificati nella suddetta categoria giuridica e nel profilo professionale sopra indicato o analogo, appartenenti alle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001, sottoposte al regime di limitazione delle assunzioni di personale, in regola con il patto di stabilità interno – ora pareggio di bilancio - per l’anno precedente ai sensi dell’art. 1, comma 47 della legge n. 311/2004 e con il rispetto degli obiettivi legislativi finalizzati contenimento delle spese di personale rispetto alla media del triennio 2011/2013.
Scadenza: 14 novembre 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui