Concorso per 1 assistente sociale (puglia), 1 istruttore direttivo tecnico (puglia), 2 istruttori direttivi contabili (puglia) COMUNE DI TRIGGIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 83 del 19-10-2018
Sintesi: COMUNE DI TRIGGIANO Concorso (Scad. 18 novembre 2018) Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di assistente sociale, un posto di istruttore direttivo ...
Ente: COMUNE DI TRIGGIANO
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: TRIGGIANO
Data di pubblicazione 22-10-2018
Data Scadenza bando 18-11-2018
Condividi

COMUNE DI TRIGGIANO

Concorso (Scad. 18 novembre 2018)

Mobilita' volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di assistente sociale, un posto di istruttore direttivo tecnico e due posti di istruttore direttivo contabile, categoria D.

 
    Sono indette selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per  la
copertura a tempo pieno e indeterminato di: 
      un posto di assistente sociale, categoria D; 
      un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D; 
      due posti di istruttore direttivo contabile, categoria D, 
mediante procedura di mobilita' volontaria esterna ai sensi dell'art.
30 del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii. 
    Il  testo  integrale  dell'avviso  e  lo  schema  di  domanda  di
ammissione     sono     disponibili      sul      sito      internet:
www.comune.triggiano.ba.it sezione Concorsi. 
    Per informazioni i concorrenti  possono  rivolgersi  al  servizio
gestione del personale del Comune di Triggiano - tel. 080/4628238 fax
080/4628267 - e-mail: protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it