Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (calabria) COMUNE DI ROSARNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 45 del 24-07-2018
Sintesi: COMUNE DI ROSARNO Concorso (Scad. 2 agosto 2018) AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO ...
Ente: COMUNE DI ROSARNO
Regione: CALABRIA
Provincia: REGGIO CALABRIA
Comune: ROSARNO
Data di pubblicazione 24-07-2018
Data Scadenza bando 02-08-2018
Condividi

COMUNE DI ROSARNO

Concorso (Scad. 2 agosto 2018)

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PART TIME 18 ORE SETTIMANALI, IN BASE ALLE ESIGENZE DELL’AMMINISTRAZIONE, PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE" CAT. C1,


È indetto un bando di pubblica selezione per titoli ed esami finalizzato alla formazione di una graduatoria, a cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e parziale 18 ore settimanali, con la qualifica di Agenti di Polizia Locale cat. C1.
La domanda dovrà pervenire al Comune di Rosarno entro le ore 13,00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando all’Albo Pretorio del Comune.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui