Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (piemonte) COMUNE DI PECETTO TORINESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 02-07-2018
Sintesi: COMUNE DI PECETTO TORINESE Mobilità (Scad. 23 luglio 2018) BANDO SELETTIVO PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D ( ...
Ente: COMUNE DI PECETTO TORINESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: PECETTO TORINESE
Data di inserimento: 02-07-2018
Data Scadenza bando 23-07-2018
Condividi

COMUNE DI PECETTO TORINESE

Mobilità (Scad. 23 luglio 2018)

BANDO SELETTIVO PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D (POSIZIONE ECONOMICA MASSIMA D2)


E' indetta procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura, mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse, di n. 1 posto di “Istruttore direttivo tecnico” - cat. D – posizione economica massima D2 - tempo pieno – Area Lavori Pubblici.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata e pervenire, corredata da curriculum vitae, datato e sottoscritto dal candidato, e dalla fotocopia di un documento di riconoscimento legalmente valido, entro le ore 11.00 del giorno 23.7.2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui