Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (toscana) COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 02-07-2018
Sintesi: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA Mobilità (Scad. 30 luglio 2018) AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI PER L'EVENTUALE COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT. D1 – PER IL ...
Ente: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CAMPIGLIA MARITTIMA
Data di inserimento: 02-07-2018
Data Scadenza bando 30-07-2018
Condividi

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA

Mobilità (Scad. 30 luglio 2018)

AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI PER L'EVENTUALE COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT. D1 – PER IL SETTORE SERVIZI FINANZIARI MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE APPARTENENTE ALLA STESSA CATEGORIA E PROFILO PROFESSIONALE, IN SERVIZIO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001.


IL DIRIGENTE DEL SETTORE STRUTTURA SEGRETARIO – SERVIZIO PERSONALE
In esecuzione della propria determinazione n. 305/2018
RENDE NOTO
che il Comune di Campiglia Marittima intende acquisire e valutare, nel rispetto delle pari opportunità tra uomo e donna (D. Lgs.198/2006), domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, appartenente alla categoria D con profilo di Istruttore direttivo Amministrativo Contabile interessato al trasferimento presso questo Ente, mediante passaggio diretto di personale ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto disponibile di pari categoria e profilo professionale.
Il personale eventualmente assunto in base al presente avviso sarà inquadrato in categoria D posizione giuridica D1 nell'ambito del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali.
Scadenza: 30 luglio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui