Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 07-05-2018
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO Concorso (Scad. 18 maggio 2018) Borsa di studio per Laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in Endocrinologia e Malattie del ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di pubblicazione 08-05-2018
Data Scadenza bando 18-05-2018
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

Concorso (Scad. 18 maggio 2018)

Borsa di studio per Laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio


n. 1 Borsa di Studio ad un Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio per lo svolgimento di un progetto relativo alla “Valutazione retrospettivaprospettica dell’epidemiologia dei tumori surrenalici di riscontro occasionale (incidentalomi) e delle loro conseguenze cliniche” presso la S.C. Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo e la S.C. Radiodiagnostica.
L’importo complessivo della borsa di studio è di € 20.000,00 annui lordi per un impegno orario pari a n. 28 ore settimanali ed implica incompatibilità con la sussistenza di un lavoro dipendente con ente pubblico o privato e con qualsiasi altra attività retribuita svolta presso enti pubblici o privati e che l’Azienda comunque si riserva la facoltà a sua discrezione e motivando compiutamente, di rilasciare specifiche autorizzazioni in caso di attività svolte part-time e non incompatibili con l’attività oggetto della borsa di studio.
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici richiesti dal bando.
Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura informatica, con le modalità descritte nel bando.
Per il bando integrale e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso la sede in Cuneo, Corso Carlo Brunet n. 19/A - Tel. 0171 643353. Sito Internet: www.ospedale.cuneo.it.
Il Direttore Generale
Dr. Corrado BEDOGNI