Concorso per 1 istruttore contabile (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO 'SERSE PANIZZONI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 02-05-2018
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO 'SERSE PANIZZONI' Concorso (Scad. 28 maggio 2018) Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n°1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore contabile cat. c, posizione economi ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO 'SERSE PANIZZONI'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: CAMISANO VICENTINO
Data di inserimento: 04-05-2018
Data Scadenza bando 28-05-2018
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO 'SERSE PANIZZONI'

Concorso (Scad. 28 maggio 2018)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n°1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore contabile cat. c, posizione economica c1- c.c.n.l. dei dipendenti delle regioni e autonomie locali.


Concorso pubblico per esami per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Contabile -cat. c1 CCNL Regioni/Autonomie Locali. Requisiti specifici: 1) diploma di istruzione secondaria che dia accesso all'università ad indirizzo tecnico commerciale (ragioniere, perito commerciale o equipollente) e/o diploma di laurea almeno triennale in scienze economiche (classe L33 o equipollente). Ai sensi dell'art. 1014, co. 4 e dell'art. 678, comma 9 del d. Lgs. n. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all'unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere inviate alla CASA DI RIPOSO SERSE PANIZZONI Via Roma Santa Maria, 19 - 36043 Camisano Vic.no (VI) entro e non oltre il trentesimo giorno della pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale (e comunque entro il 28 maggio 2018 ore 12.00) a mezzo servizio postale con lettera raccomandata A.R. o presentate, entro la stessa data, direttamente all'ufficio Protocollo dell'Ente, durante il seguente orario: 09:30 - 12:30 oppure tramite PEC: sersepanizzoni@verimail.it Copia integrale del Bando e fac-simile di domanda di partecipazione sono disponibili nel sito dell'Ente, all'albo online, sezione CONCORSI.
Il Segretario/direttore Dott.ssa Maddalena Dalla Pozza