Concorso per SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 32 del 20-04-2018
Sintesi: SCUOLA UNIVERSITARIA SUPERIORE SANT'ANNA DI PISA Graduatoria Approvazione degli atti e graduatoria della selezione pubblica, per esami, con eventuale prova preselettiva, per la copertura di una unita' di categoria C, ar ...
Ente: SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 20-04-2018
Data Scadenza bando 19-06-2018
Condividi

SCUOLA UNIVERSITARIA SUPERIORE SANT'ANNA DI PISA

Graduatoria

Approvazione degli atti e graduatoria della selezione pubblica, per esami, con eventuale prova preselettiva, per la copertura di una unita' di categoria C, area amministrativa, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi.

 
    In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 15, comma  sesto  del
decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994, si comunica  che
in data 21 marzo 2018 e' stato pubblicato  sul  sito  internet  della
scuola,                           al                            link:
www.santannapisa.it/it/selezioni-e-concorsi/ selezione-categoria-c-area
-amministrativa-profilocontabile-tempo-determinato, il provvedimento del direttore generale n. 119 di approvazione atti e graduatoria della selezione pubblica, per esami, con eventuale prova preselettiva, per l'assunzione di una unita' di personale appartenente alla categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, indetta con provvedimento del direttore generale n. 460 del 5 dicembre 2017 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 3 del 9 gennaio 2018. Dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» decorre il termine per eventuali impugnative.