Concorso per 12 specialisti attivita' amministrative (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 12
Fonte: DIR N. 29 del 18-04-2018
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 8 maggio 2018) Avviso di selezione pubblica per esami, per l’assunzione di n. 12 unità a tempo determinato e pieno nella categoria D – posizione economica 1, profilo pr ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 19-04-2018
Data Scadenza bando 08-05-2018
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 8 maggio 2018)

Avviso di selezione pubblica per esami, per l’assunzione di n. 12 unità a tempo determinato e pieno nella categoria D – posizione economica 1, profilo professionale specialista amministrativoeconomico, indirizzo amministrativo, con esperienza in materie comunitarie, per le esigenze della programmazione e progettazione comunitaria presso la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia


Qualifica professionale: Specialista amministrativo economico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 12
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il contratto di lavoro avrà la durata di due anni, salva la possibilità di eventuali proroghe.
Qualora il numero delle domande sia superiore a 200 l’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di effettuare una preselezione. La data, l’ora e la sede di svolgimento dell’eventuale preselezione verranno comunicate mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale della Regione e sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia con valore di notifica a tutti gli effetti; i singoli candidati ammessi alla procedura dovranno, pertanto, presentarsi senza alcun preavviso.
La graduatoria rimane valida nei tre anni successivi alla pubblicazione. L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di procedere allo scorrimento della graduatoria degli idonei per ulteriori assunzioni a tempo determinato, anche parziale, e per durate diverse, sulla base delle risorse messe a disposizione per tali finalità dagli specifici Programmi Comunitari.
La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 8 maggio 2018, obbligatoriamente mediante la seguente modalità:
compilata ON-LINE, stampata, sottoscritta con firma autografa, scansionata in formato PDF, ed inviata, unitamente alla fotocopia leggibile di un valido documento d’identità, per via telematica con accesso di tipo semplice dal sito ufficiale della Regione - sezione concorsi, al link: http://concorsi.regione.fvg.it/concorsi/login.html?idConcorso=10 
Per visualizzare il bando completo clicca qui