Concorso per 2 funzionari tecnici (valle d'aosta) AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DELLA VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 31 del 17-04-2018
Sintesi: AGENZIA DELLE ENTRATE Concorso (Scad. 17 maggio 2018) Selezione pubblica per l'assunzione, a tempo indeterminato, di due unita' per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecn ...
Ente: AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DELLA VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 17-04-2018
Data Scadenza bando 17-05-2018
Condividi

AGENZIA DELLE ENTRATE

Concorso (Scad. 17 maggio 2018)

Selezione pubblica per l'assunzione, a tempo indeterminato, di due unita' per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell'Agenzia delle entrate della Regione Valle d'Aosta.

 
    Ai sensi dell'art. 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n.
244, e' pubblicato in data odierna  nel  sito  internet  dell'Agenzia
delle  entrate  www.agenziaentrate.gov.it il  bando   relativo   alla
selezione pubblica per l'assunzione  a  tempo  indeterminato  di  due
unita' per la terza area funzionale, fascia retributiva  F1,  profilo
professionale  funzionario  tecnico,   da   destinare   agli   uffici
dell'Agenzia delle Entrate situati nella Regione Valle d'Aosta. 
    Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione
scade il 17 maggio 2018. 
    Il bando di concorso e' consultabile anche  presso  la  direzione
centrale risorse umane e  organizzazione  e  la  direzione  regionale
Valle d'Aosta dell'agenzia. 
Per visualizzare il bando completo clicca qui