Concorso per 1 istruttore tecnico (lombardia) COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 16-04-2018
Sintesi: COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA Mobilità (Scad. 14 maggio 2018) BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA ISTRUTTORE TECNICO - CAT C1 Si intende procedere alla copertura, mediante passaggio diretto di personale tra pubb ...
Ente: COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: CHIGNOLO D'ISOLA
Data di inserimento: 16-04-2018
Data Scadenza bando 14-05-2018
Condividi

COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA

Mobilità (Scad. 14 maggio 2018)

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA ISTRUTTORE TECNICO - CAT C1


Si intende procedere alla copertura, mediante passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni, ai sensi della citata normativa, di n. 1 posto vacante a tempo pieno ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO, presso il SETTORE TECNICO, Categoria giuridica C.
Il trasferimento è subordinato al consenso dell’Amministrazione di appartenenza da esprimersi entro un termine compatibile con le esigenze organizzative del Comune di Chignolo d’Isola.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta secondo lo schema riportato allegato al presente avviso, dovrà essere presentata inderogabilmente entro e non oltre le ore 13:00 del 14 maggio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui