Concorso per 1 personale laureato (lombardia) ATENEO BERGAMO S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 28-03-2018
Sintesi: ATENEO BERGAMO S.P.A. Concorso (Scad. 30 aprileo 2018) Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato per la durata di mesi 36 a tempo pieno, di n. 1 unità di personale livello 2° del CCNL dei dip ...
Ente: ATENEO BERGAMO S.P.A.
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 28-03-2018
Data Scadenza bando 30-04-2018
Condividi

ATENEO BERGAMO S.P.A.

Concorso (Scad. 30 aprileo 2018)

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato per la durata di mesi 36 a tempo pieno, di n. 1 unità di personale livello 2° del CCNL dei dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi – presso l’area servizi manutentivi


Ateneo Bergamo S.p.A., società sottoposta ad attività di direzione e coordinamento da parte dell’ente Università degli Studi di Bergamo, indice una procedura di selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di mesi 36 livello 2° del CCNL dei dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, a tempo pieno (40 ore settimanali).
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il lavoratore provvederà a svolgere attività istruttoria nel campo tecnico, amministrativo e contabile, nell’ambito dei servizi manutentivi degli immobili, in cui opera Ateneo Bergamo S.p.A., curando, nel rispetto delle disposizioni di legge, la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati, nonché la predisposizione di atti e di elaborazioni amministrativocontabili e tecnici di media complessità. Inoltre, nel contesto di istruzioni di massima, nonché di norme e procedure ordinarie nell’ambito della sfera di attività di competenza, assumerà iniziative al fine di migliorare la qualità delle prestazioni. Sarà tenuto a gestire rapporti con tutte le tipologie di appaltatori e di utenza dell’Università degli Studi di Bergamo, anche effettuando sopralluoghi presso le diverse sedi.
Per partecipare alla procedura di selezione il candidato deve presentare domanda redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (Modello A) al presente avviso, a pena esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30 aprile 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.