Concorso per 1 collaboratore amministrativo contabile (lombardia) COMUNE DI BOLLATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 19-03-2018
Sintesi: COMUNE DI BOLLATE Mobilità (Scad. 16 aprile 2018) AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA B3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE DA ...
Ente: COMUNE DI BOLLATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: BOLLATE
Data di inserimento: 19-03-2018
Data Scadenza bando 16-04-2018
Condividi

COMUNE DI BOLLATE

Mobilità (Scad. 16 aprile 2018)

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA B3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO


E' indetta una selezione per la copertura di n. 1 posto di cat. B3 con il profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Contabile, da assegnare al Settore Servizi al Cittadino, mediante mobilità esterna, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
La selezione è riservata ai dipendenti di ruolo in servizio presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 appartenenti alla categoria B3 con il profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Contabile.
Costituisce requisito preferenziale ai fini della partecipazione al presente avviso che il rapporto di lavoro del candidato presso la Pubblica Amministrazione di provenienza sia a tempo pieno, in quanto il bando è rivolto alla copertura di un posto a 36 ore settimanali.
Sono comunque ammessi anche i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato previa dichiarazione di disponibilità all’eventuale sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali) con la precisazione che tale condizione potrà verificarsi, anche successivamente alla cessione del contratto di lavoro, solo qualora per l'Ente vengano in essere i presupposti connessi ai vincoli di finanza pubblica.
Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda al protocollo dell'ente, in Piazza Aldo Moro n. 1 del Comune di Bollate (MI), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 APRILE 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui