Concorso per 29 agenti polizia municipale (vigili urbani) (toscana) COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 29
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2018
Sintesi: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA Concorso (Scad. 4 aprile 2018) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” Categ ...
Ente: COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CAMPIGLIA MARITTIMA
Data di inserimento: 15-03-2018
Data Scadenza bando 04-04-2018
Condividi

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA

Concorso (Scad. 4 aprile 2018)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” Categoria Giuridica “C” – Posizione Economica “C1”.


E' indetta la selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di Agente di Polizia Municipale (categoria giuridica “C” e posizione economica “C1”) presso i Comuni di: CAMPIGLIA MARITTIMA, PIOMBINO, SAN VINCENZO, SUVERETO, CASTAGNETO CARDUCCI E BIBBONA.
Le assunzioni saranno effettuate per le esigenze degli Enti partecipanti all’accordo
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, può essere presentata, a pena di esclusione, entro il 04 aprile 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui