Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (lombardia) COMUNE DI NERVIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2018
Sintesi: COMUNE DI NERVIANO Mobilità (Scad. 30 marzo 2018) Bando di mobilità volontaria per n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo di cat. D1, a tempo pieno ed indeterminato, da destinarsi all’area amministrativa ...
Ente: COMUNE DI NERVIANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: NERVIANO
Data di inserimento: 08-03-2018
Data Scadenza bando 30-03-2018
Condividi

COMUNE DI NERVIANO

Mobilità (Scad. 30 marzo 2018)

Bando di mobilità volontaria per n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo di cat. D1, a tempo pieno ed indeterminato, da destinarsi all’area amministrativa


Si comunica che sul sito internet del Comune di Nerviano - www.comune.nerviano.mi.it - nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - e all’Albo Pretorio è pubblicato il bando integrale in oggetto ed il modello di domanda. Le domande devono pervenire entro le ore 12.15 del 30 marzo 2018 con le modalità indicate nel bando.
Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Personale - dott.ssa Maria Cristina Cribioli - tel. 0331/438963 - email: personale@comune.nerviano.mi.it.
La responsabile area economico/finanziaria
Maria Cristina Cribioli