Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 05-03-2018
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Concorso (Scad. 30 marzo 2018) Avviso di prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di infermieri professionali cat ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: LEGNAGO
Data di inserimento: 05-03-2018
Data Scadenza bando 30-03-2018
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

Concorso (Scad. 30 marzo 2018)

Avviso di prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di infermieri professionali categoria c) posizione economica c1 - c.c.n.l. dipendenti delle regioni e delle aa.ll. biennio 2018-2019.


E' indetta una prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di infernieri professionali categoria c) posizione economica c1 - c.c.n.l. dipendenti delle regioni e delle aa.ll. biennio 2018-2019.
Titolo di studio: I candidati devono essere in possesso del diploma di Infermiere Professionale o Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche ed iscrizione all'Albo.
Scadenza presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del 30 marzo 2018;
Per ulteriori informazioni, per acquisire copia integrale bando e fac simile domanda, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Segreteria dell'Ente tel. 0442/28555 o al sito internet www.casariposolegnago.it.
Il Segretario Direttore Pastorello Dott. Maurizio