Concorso per 1 dirigente medico chirurgia generale (sicilia) 1 dirigente medico di chirurgia pediatrica (sicilia) 1 dirigente medico medicina interna (sicilia) 1 dirigente medico ex 1^liv organizzazione servizi sanitari di base (sicilia) 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (sicilia) 1 dirigente medico di radiodiagnostica (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 16 del 26-02-2018
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Concorso (Scad. 26 marzo 2018) Selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline Il commissario dell’ ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 27-02-2018
Data Scadenza bando 26-03-2018
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 26 marzo 2018)

Selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline


Il commissario dell’A.S.P. di Trapani, in esecuzione della deli - bera n. 295 del 6 febbraio 2018 esecutiva, rende noto che è indetto avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico nelle discipline di chirurgia generale, chirurgia pediatrica, medicina interna, organizzazione servizi sanitari di base, ortopedia e traumatologia, e radiodiagnostica per i PP.OO. dell’Azienda.
La selezione è aperta anche agli iscritti all’ultimo anno di specializzazione nella disciplina.
La domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti, deve essere presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie concorsi.
Se presentata tramite PEC i candidati devono indicare chiaramente nell’oggetto la disciplina a cui intendono partecipare.
Il bando integrale è pubblicato nel sito:
– www.asptrapani.it sezione “bandi e avvisi”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio assunzioni a tempo determinato (tel. 0923/805249/229) nelle giornate e orari appresso indicati: martedì ore 16,00-17,30, giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00.
Bavetta