Concorso per 1 personale laureato con esperienza (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 21-02-2018
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 9 marzo 2018) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Cost-Effectiveness Analysis e Cost-Utility Analysis quale parte ess ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 23-02-2018
Data Scadenza bando 09-03-2018
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 9 marzo 2018)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Cost-Effectiveness Analysis e Cost-Utility Analysis quale parte essenziale per una valutazione economica relativa all'uso della chirurgia robotica nell'economia di una Struttura Universitaria di Urologia e del suo Budget Impact Assessment"


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 104 del 7-2-2018 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo:
“Cost-Effectiveness Analysis e Cost-Utility Analysis quale parte essenziale per una valutazione economica relativa all’uso della chirurgia robotica nell’economia di una Struttura Universitaria di Urologia e del suo Budget Impact Assessment”
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 220/2001 e s.m.i e dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati nella domanda e nel curriculum:
- Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia (LM-56);
- Competenze specifiche ed approfondite di Budget Impact Analisys in materia Sanitaria e di Controllo di Gestione;
- Esperienza in materia di interfaccia logistico per le analisi economico -finanziaria;
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese
L’attività prevista verrà svolta presso SCDU Urologia dell’AOU San Luigi Gonzaga.
La borsa comporta un impegno di 26 ore settimanali, per la durata di diciotto mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori 6 mesi e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 20.000,00= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova d’esame consisterà:
- in una unica prova orale / colloquio ed è stata fissata nella giornata del 21/03/2018 a partire dalle ore 10,00.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina Azzurra L’OSPEDALE SAN LUIGI – successivamente sulla mascherina gialla FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584 – 011/90.26.215.
IL COMMISSARIO