Concorso per 1 operatore socio sanitario (veneto) CENTRO SERVIZI SOCIALI 'VILLA SERENA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 21-02-2018
Sintesi: CENTRO SERVIZI SOCIALI 'VILLA SERENA' Concorso (Scad. 25 marzo 2018) Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Operatori Socio Sanitari (cat. B posizione economica B1 ...
Ente: CENTRO SERVIZI SOCIALI 'VILLA SERENA'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VALDAGNO/NOVALE
Data di inserimento: 23-02-2018
Data Scadenza bando 25-03-2018
Condividi

CENTRO SERVIZI SOCIALI 'VILLA SERENA'

Concorso (Scad. 25 marzo 2018)

Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Operatori Socio Sanitari (cat. B posizione economica B1 CCNL Regioni - AA.LL.).


E' indetta una Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Operatori Socio Sanitari (cat. B posizione economica B1 CCNL Regioni - AA.LL.)
Titolo di accesso: Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario o titolo equipollente
Termine di presentazione domande: la domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul BUR Veneto.
E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda dal sito internet dell'Ente www.cssvillaserena.com Per informazioni rivolgersi a Ufficio Risorse Umane e-mail: info@cssvillaserena.it
Il segretario direttore Avv. Ladi De Cet