Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (basilicata) COMUNE DI MURO LUCANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 19-02-2018
Sintesi: COMUNE DI MURO LUCANO Concorso (Scad. 22 febbraio 2018) AVVISO DI RICERCA DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA “D” DIPENDENTE DI RUOLO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER L’UTILIZZAZIONE PART-TIME PER UN ...
Ente: COMUNE DI MURO LUCANO
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: MURO LUCANO
Data di inserimento: 19-02-2018
Data Scadenza bando 22-02-2018
Condividi

COMUNE DI MURO LUCANO

Concorso (Scad. 22 febbraio 2018)

AVVISO DI RICERCA DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA “D” DIPENDENTE DI RUOLO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER L’UTILIZZAZIONE PART-TIME PER UN NUMERO MINIMO DI 12 ORE SETTIMANALI MEDIANTE STIPULA DI CONVENZIONE EX ART. 14 C.C.N.L. DEL 22/01/2004.


Con il presente avviso il Comune di Muro Lucano ricerca n.1 Istruttore Direttivo Contabile Cat. “D” – dipendente di ruolo a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato o determinato (in quest’ultimo caso il contratto in essere deve avere una durata almeno fino al 30/09/2018) in servizio presso altro Comune o altra Amministrazione del comparto Enti Locali per l’utilizzo dello stesso presso il Settore Finanziario con l’affidamento dell’incarico di posizione organizzativa PER NUMERO MINIMO DI 12 ORE SETTIMANALI MEDIANTE STIPULA DI CONVENZIONE EX ART. 14 C.C.N.L. DEL 22/01/2004.
L’utilizzo di tale personale sarà disciplinato da idonea convenzione ex art. 14 C.C.N.L. del 22/01/2004, da stipularsi tra il Comune di Muro Lucano ed il Comune o altro Ente Locale di provenienza, previo consenso del dipendente e previa autorizzazione dello stesso Ente di provenienza per un periodo di mesi 6 , fatta salva la possibilità da parte del Comune di Muro Lucano di disporre una revoca anticipata , nel caso in cui non sussistano più i presupposti di legge per la sua conservazione e fatta salva la facoltà di un rinnovo da disporsi previo accordo tra le parti.
La prestazione lavorativa pressi il Comune di Muro Lucano dovrà essere di un numero minimo di 12 ore settimanali.
Il dipendente verrà incaricato della posizione organizzativa e gli verrà assegnata l’indennità di Posizione Organizzativa, rapportata al numero di ore settimanali prestate, nel limite massimo previsto dalle vigenti norme.
I dipendenti interessati potranno far pervenire la propria manifestazione di interesse all’incarico entro e non oltre il 22-febbraio-2018 a mezzo di posta elettronica certificata PEC all’indirizzo comune@pec.murolucano.eu
Il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune di Muro Lucano alla stipula della convenzione o all’ affidamento dell’incarico.
Muro Lucano 12/02/2018
Il Commissario Straordinario
F.to Dott. Francesco MAUCERI